Concorso per 1 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 30-01-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 15 febbraio 2013) Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Intervento psicologico clinico nel centro fibrosi cistica settore adulti: applicazione sperime ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 01-02-2013
Data Scadenza bando 15-02-2013
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 15 febbraio 2013)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Intervento psicologico clinico nel centro fibrosi cistica settore adulti: applicazione sperimentale del PDTA della psicologia clinica nelle patologie ad alto carico emotivo”.


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 14 del 18/01/2013 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Intervento psicologico clinico nel centro fibrosi cistica settore adulti: applicazione sperimentale del PDTA della psicologia clinica nelle patologie ad alto carico emotivo”
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 483/97 e smi e dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea Magistrale in Psicologia con abilitazione all’esercizio della professione
- Diploma di Specializzazione in Psicologia Clinica
- Competenza specifica nella Fibrosi Cistica negli Adulti con esperienze di lavoro e didattica documentata da almeno 2 anni in questo ambito
- Master di II livello in ambito Psicologico.
L’attività prevista verrà svolta presso il Centro Fibrosi Cistica – Settore Adulti - afferente alla SCDU Malattie dell’Apparato Respiratorio 2 e presso la SS Psicosomatica e Psiconcologia dell’A.O.U. San Luigi Gonzaga.
La borsa comporta un impegno di 25 ore settimanali, per la durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP, di 20.000,00.= Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
Le prove consistenti in una prova scritta / a risposta multipla e in una prova orale sono state fissate dalla Commissione alle ore 10,00 del 28/02/2013;
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
Il Direttore Generale
Remo Fulvio Urani