Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 06-03-2013
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 22 marzo 2013) Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo di supplenza per n. 1 posto elevabile di Dirigente medico di Medicina e Chi ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 08-03-2013
Data Scadenza bando 22-03-2013
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 22 marzo 2013)

Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo di supplenza per n. 1 posto elevabile di Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Urgenza per l'AO Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico temporaneo di supplenza per n. 1 posto (elevabile) di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Urgenza presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica e specializzazione nella Disciplina oggetto della selezione o in disciplina equipollente/affine.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, fa fede il timbro postale, oppure tramite utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: aso.ordinemauriziano@postemailcertificata.it. Si comunica inoltre che la data di espletamento del colloquio è stata fissata per il giorno 9 Aprile 2013 alle ore 9,00 presso la Sala Pre-Consiglio dell’AO Ordine Mauriziano Via Magellano n. 1 Torino. Il presente avviso ha valore di notifica nei confronti dei candidati e non seguiranno ulteriori comunicazioni.
Il candidato che non si presenterà alla data indicata sarà considerato rinunciatario. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616-213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it alla voce: concorsi, nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
Il Direttore Generale
Vittorio Brignoglio