Concorso per 1 cuoco (veneto) IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 20 del 18-03-2013
Sintesi: IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA Concorso (Scad. 15 aprile 2013) Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore/trice professionale: capo ...
Ente: IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: MONTAGNANA
Data di inserimento: 18-03-2013
Data Scadenza bando 15-04-2013
Condividi

IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA

Concorso (Scad. 15 aprile 2013)

Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore/trice professionale: capo cuoco - area 3^ - con contratto a tempo indeterminato, ad orario pieno-cat. B3)-pos. econ. B3) - C.c.n. l. Regioni e aa. ll.


REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE:
TITOLO DI STUDIO:
Diploma di maturità professionale di “Tecnico delle attività alberghiere”, conseguito successivamente al Diploma di qualifica professionale triennale di “Addetto ai Servizi alberghieri di cucina” o “Operatore ai Servizi alberghieri di cucina” o “ Operatore dei servizi di ristorazione settore cucina”; oppure: Diploma di qualifica professionale triennale di “Addetto ai Servizi alberghieri di cucina” o “Operatore ai Servizi alberghieri di cucina” o “ Operatore dei servizi di ristorazione settore cucina”, unitamente a due anni documentati di pratica di cucina in ristoranti o altri esercizi pubblici, o collettività, o centri di cottura.
DOCUMENTI DA ALLEGARE OBBLIGATORIAMENTE ALLA DOMANDA:
1) Ricevuta, rilasciata dal tesoriere dell’Ente: Istituto CREDIVENETO, Credito Cooperativo Interprovinciale Veneto, S.C. a r.l., con Sede in Montagnana, comprovante il versamento di Euro 10,00=, a titolo di tassa di ammissione al concorso, a favore della CASA DI SOGGIORNO e PENSIONATO DELLA CITTÀMURATA-MONTAGNANA (PD), oppure ricevuta del vaglia postale intestato alla stessa CASA DI SOGGIORNO e PENSIONATO DELLA CITTÀMURATA-MONTAGNANA (PD).
2) Fotocopia completa in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità.
3) Documentazione relativa ai titoli che il candidato ritiene opportuno presentare agli effetti della valutazione.
TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 15 APRILE 2013
Le domande dovranno essere redatte obbligatoriamente secondo il fac simile allegato al bando ed inviate con raccomandata AR. a: Direttore CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTÀMURATA, Via Berga, 21-35044 MONTAGNANA (PD) o tramite propria PEC personale all’indirizzo PEC dell’Ente: casasoggiornomontagnana@pec.it o presentate direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente entro il giorno 15 APRILE 2013 (termine perentorio).
CALENDARIO DELLA PRESELEZIONE (eventuale) E DELLE PROVE
Il calendario verrà comunicato direttamente ai candidati ammessi almeno venti giorni prima del giorno fissato per l’effettuazione della preselezione (eventuale) o della prima prova, nonché pubblicato sul sito internet dell’Ente.
COPIE INTEGRALI DEL BANDO DI CONCORSO,
fac simile modulo di domanda da utilizzare obbligatoriamente pena l’esclusione, fac simile dichiarazioni sostitutive per documentare i titoli posseduti e curriculum formativo e professionale DEVONO essere richiesti all’ufficio personale dell’Ente, con e mail indirizzata a: personale@cdrmontagnana.it, o via telefonica dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00. (tel. 0429/800670 - 800228 - fax 0429800671) o scaricati dal sito internet:” http://www.cdrmontagnana.it ”.
Il Direttore