Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 27-03-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE Concorso (Scad. 30 agosto 2013) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina medici ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 27-03-2013
Data Scadenza bando 30-08-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 10 VENETO ORIENTALE

Concorso (Scad. 30 agosto 2013)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.


È indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico - disciplina: “medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza” (con possibilità di inoltrare istanza anche per coloro che risultano privi del requisito della specializzazione purché in possesso di specifica formazione ed esperienza maturata nel settore dell’urgenza ed emergenza). L’azienda provvederà, in relazione al fabbisogno, a formulare relative graduatorie, con cadenza settimanale, quindicinale o mensile. Il termine ultimo per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti previsti, scade venerdì 30 agosto 2013. Le domande devono essere indirizzate al direttore generale dell’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 10, Piazza De Gasperi n. 5 - 30027 San Donà di Piave (VE). Il bando integrale è consultabile sul sito internet http://www.ulss10.veneto.it/concorsi/avvisi.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi (tel. 0421/228284 - 0421/228286).
Il Direttore generale
dott. Carlo Bramezza