Concorso per 1 agente di polizia locale (veneto) UNIONE DEI COMUNI ''DEL CAMPOSAMPIERESE''

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 08-04-2013
Sintesi: UNIONE DEI COMUNI ''DEL CAMPOSAMPIERESE'' Concorso (Scad. 6 maggio 2013) Estratto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 agente di polizia locale, Cat. ...
Ente: UNIONE DEI COMUNI ''DEL CAMPOSAMPIERESE''
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CAMPOSAMPIERO
Data di inserimento: 09-04-2013
Data Scadenza bando 06-05-2013
Condividi

UNIONE DEI COMUNI ''DEL CAMPOSAMPIERESE''

Concorso (Scad. 6 maggio 2013)

Estratto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 agente di polizia locale, Cat. C.


È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Agente di Polizia Locale, cat. C.
I requisiti per l’ammissione sono meglio, e più specificatamente, indicati nel Bando integrale del Concorso in oggetto (pubblicato all’Albo pretorio on line dell’Ente, corrispondente all’Albo pretorio online del Comune di Camposampiero e nel sito www.fcc.veneto.it.).
Termine per la presentazione delle domande: entro trenta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto sul B.U.R. Veneto.
Data, orari e sede delle prove, compresa eventuale prova di preselezione, saranno resi noti mediante pubblicazione all’Albo pretorio online dell’Ente e sul sito www.fcc.veneto.it
Informazioni: Ufficio Unico del Personale: tel 0499315684 (dott.ssa Betto Adelaide)
Il Responsabile Servizio Personale
dott.ssa Betto Adelaide