Concorso per 1 dirigente medico ematologia (emilia romagna) ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ...
Ente: ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: MELDOLA
Data di inserimento: 12-04-2013
Data Scadenza bando 19-04-2013
Condividi Invia tramite Whatsapp

ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena)

Concorso (Scad. 19 aprile 2013)

Avviso pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato e/o determinato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) per: Dirigenti Medici specialisti in Ematologia


L’attività professionale sarà prestata presso tutte le articolazioni organizzative dell’IRCCS-I.R.S.T. con pertinenza al presente bando.
Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione):
- Laurea in Medicina e Chirurgia.
- Specializzazione nella disciplina di Ematologia, ovvero in disciplina equipollente o affine secondo le tabelle dei decreti ministeriali 30/1/1998 e 31/1/1998 e successive modificazioni e integrazioni.
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi attestata da certificato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza dell’Avviso.
Costituiscono titoli preferenziali
- Esperienza nelle attività svolte attinenti al bando in oggetto presso strutture ematologiche del SSN e/o IRCCS (da documentare dettagliatamente nel curriculum formativo).
- Documentata attività clinica e di ricerca in almeno uno dei seguenti settori dell'Ematologia: Linfomi, Mieloma, Trapianto di cellule staminali, Malattie Mieloproliferative Acute e Croniche.
- Comprovata esperienza nell'esecuzione di biopsia osteomidollare.
- Comprovata esperienza in citologia ematologica (midollo osseo e sangue periferico).
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
I candidati verranno selezionati attraverso apposita prova e/o colloquio e valutazione del curriculum.
Domanda di ammissione
La domanda corredata di dettagliato curriculum professionale debitamente documentato anche mediante dichiarazione sostitutiva resa ai sensi della normativa vigente dovrà essere compilata sul modello fac-simile reperibile sul sito: www.irst.emr.it e inoltrata nelle seguenti modalità:
- Posta Ordinaria - raccomandata R/R alla Direzione I.R.S.T.
- Via P. Maroncelli n. 40/42 - 47014 Meldola (FC) e pervenire entro il giorno 19/4/2013. A tal fine non farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante;
- invio per via telematica, tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direzione.generale@irst.legalmail. it, con in oggetto la descrizione del presente bando. In questo caso la domanda, il curriculum e tutte le dichiarazioni devono essere file distinti in formato “pdf” sottoscritti con firma digitale valida, rilasciata da un certificatore accreditato (la lista è disponibile all’indirizzo: https://www.digitpa.gov.it/firma-digitale/certificatoriaccreditati/ certificatori-attivi, con firma in formato “.p7m” o in formato “.pdf” con firma embedded;
- consegna diretta - la documentazione potrà essere recapitata anche con raccomandata a mano in forma di consegna diretta sempre e comunque entro i termini di scadenza.
L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.
Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi alla Segreteria di Direzione I.R.S.T. (tel. 0543/739721).
Sito internet: www.irst.emr.it
Scadenza: 19 aprile 2013
Il Direttore generale
Mario Tubertini