Concorso-Riapertura per 1 educatore professionale (veneto) IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 35 del 20-05-2013
Sintesi: IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA Concorso (Scad. 17 giugno 2013) Modifica estratto avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi a ...
Ente: IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: MONTAGNANA
Data di pubblicazione 21-05-2013
Data Scadenza bando 17-06-2013
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IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA

Concorso (Scad. 17 giugno 2013)

Modifica estratto avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di incarichi a tempo determinato, ad orario pieno e parziale, nel profilo di: “educatore professionale-animatore”, - area 3^ - (Categoria C, posizione economica C1- Ccnl dei dipendenti delle regioni e delle Aa.Ll.).


REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE: “I concorrenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti speciali:
TITOLO DI STUDIO: “Laurea in educatore, o educazione professionale, laurea in educatore o educazione sociale, laurea in scienze dell’educazione, laurea in scienze della formazione e dell’educazione, laurea in pedagogia laurea in pedagogia sociale, laurea in scienza della formazione con indirizzo o curricolo attinente all’ambito, diploma di educatore professionale animatore conseguito a seguito dei corsi triennali di formazione, o altro titolo riconosciuto ai sensi degli accordi internazionali e della normativa vigente in materia”.
TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
- Le domande dovranno essere redatte obbligatoriamente secondo il fac simile allegato 1) all’avviso integrale ed inviate con raccomandata AR. a: Segretario Direttore della CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTÀMURATA, Via Berga, 21-35044 MONTAGNANA (PD) o tramite propria PEC personale all’indirizzo PEC dell’Ente: casasoggiornomontagnana@pec.it o presentate direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente e dovranno pervenire, qualunque sia il mezzo scelto per l’inoltro, entro le ore 12,30 del giorno 17 giugno 2013 (termine perentorio).
COPIE DELL’AVVISO INTEGRALE e fac simile del modulo di domanda (allegato 1 all’avviso stesso), da utilizzare obbligatoriamente, pena l’esclusione, devono essere richiesti all’ufficio personale dell’Ente, con e mail indirizzata a: personale@cdrmontagnana. it o via telefonica, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 (tel. 0429/800670 - 800228 - fax 0429800671), o scaricati dal sito internet:” http://www.cdrmontagnana.it/ ”.
Il Segretario Direttore
dr. Bruno Zaffanella