Concorso per 1 assistente amministrativo (liguria) ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 05-06-2013
Sintesi: ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI GENOVA Concorso (Scad. 20 giugno 2013) Riapertura termini del bando di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo indeterm ...
Ente: ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 05-06-2013
Data Scadenza bando 20-06-2013
Condividi

ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DI GENOVA

Concorso (Scad. 20 giugno 2013)

Riapertura termini del bando di mobilità esterna volontaria, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Assistente Amministrativo – Cat. C riservato alle persone disabili previste dall’art. 1 della L. 68/99, con esclusione delle persone non vedenti o sordomute, che siano state assunte presso una pubblica amministrazione ai sensi della L. 68/99.


Con riferimento all’avviso già pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 14 del 3 Aprile 2013 relativo al bando di mobilità esterna volontaria per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Assistente Amministrativo – Cat. C – riservato alle persone disabili previste dall’art. 1 della L. 68/99, con esclusione delle persone non vedenti o sordomute, che siano state assunte presso una pubblica amministrazione ai sensi della L. 68/99, si comunica che sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione.
Il testo integrale del bando è consultabile sul sito web dell’Azienda www.arssu.liguria.it alla voce Selezioni e Concorsi.
Le domande, redatte nell’apposito fac simile allegato al bando, dovranno pervenire entro 15
giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria.