Concorso per 1 personale laureato con esperienza (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 12-06-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 27 giugno 2013) Borsa di studio finalizzata allo svolgimento del progetto "Studio qualitativo degli emocomponenti prodotti con sacche Compoflo ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 14-06-2013
Data Scadenza bando 27-06-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA CITTA' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 27 giugno 2013)

Borsa di studio finalizzata allo svolgimento del progetto "Studio qualitativo degli emocomponenti prodotti con sacche Compoflow lavorate su scompositore Compomat G5"


Si rende noto che in esecuzione della determinazione del Direttore della UOC Amministrazione del personale, n. 928 del 28/5/2013 è emesso un avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio finalizzata allo svolgimento del progetto “Studio qualitativo degli emocomponenti prodotti con sacche Compoflow lavorate su scompositore automatico Compomat G5”.
Luogo di svolgimento delle attività: UOC Immunoematologia e Medicina Trasfusionale Ospedale Maggiore.
Durata: un anno.
Compenso: circa € 15.668,20 per il periodo.
Requisiti specifici di ammissione:
- diploma di laurea in Scienze Biologiche (vecchio ordinamento) ovvero laurea specialistica/magistrale equiparata del nuovo ordinamento.
Requisiti preferenziali, ai fini della valutazione:
- documentata esperienza presso un Servizio Trasfusionale della Regione Emilia-Romagna;
- esperienza documentata nella lavorazione di emocomponenti a scopo trasfusionale.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
La graduatoria scaturirà dalla valutazione dei titoli e del colloquio a cui saranno sottoposti i concorrenti l’ 11 luglio 2013 ore 15 c/o la Biblioteca della UOC Radiologia Ospedale Maggiore - Largo Bartolo Nigrisoli - Bologna.
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati ammessi alla procedura e non sarà quindi inviata ulteriore comunicazione in merito al luogo e orario di effettuazione del colloquio.
Normativa generale I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Il compenso sarà corrisposto in rate mensili posticipate, dietro attestazione del Responsabile del progetto circa il raggiungimento degli obiettivi connessi all'attività di cui trattasi.
La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata a mezzo del Servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
- Azienda USL di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
- ovvero può essere presentata direttamente presso l’Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 ovvero possono essere inviate mediante casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: personale.
concorsi@pec.ausl.bologna.it.
Nella domanda l’aspirante deve indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione.
In caso di mancata indicazione vale ad ogni effetto la residenza. La borsa di studio sarà assegnata sulla base di una graduatoria formulata da apposita Commissione all'uopo nominata.
Per le informazioni necessarie gli interessati potranno rivolgersi all’Azienda USL di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9592 - 9589 - 9590 - 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, anche mediante posta elettronica all’indirizzo: serviziopersonale.selezioni@ ausl.bologna.it.
Per acquisire copia integrale del bando e la modulistica necessaria, gli interessati potranno collegarsi al seguente sito Internet:
www.ausl.bologna.it
Scadenza 27 giugno 2013
Il Direttore UOC
Teresa Mittaridonna