Concorso per 2 personale laureato con esperienza (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 44 del 19-06-2013
Sintesi: REGIONE UMBRIA Concorso (Scad. 10 luglio 2013) AVVISO PUBBLICO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI CO..CO..CO A SUPPORTO DEL SERVIZIO PROGRAMMAZIONE SOCIO-SANITARIA DELL’ASSISTENZA DI B ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 22-06-2013
Data Scadenza bando 10-07-2013
Condividi

REGIONE UMBRIA

Concorso (Scad. 10 luglio 2013)

AVVISO PUBBLICO DI VALUTAZIONE COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI CO..CO..CO A SUPPORTO DEL SERVIZIO PROGRAMMAZIONE SOCIO-SANITARIA DELL’ASSISTENZA DI BASE ED OSPEDALIERA PER LE ATTIVITÀ DI CARATTERE GIURIDICO-AMMINISTRATIVO ED ECONOMICO-FINANZIARIO, RELATIVE AL “PROGETTO SANGUE”


La Regione Umbria avvia una procedura comparativa - mediante valutazione del curriculum formativo e professionale - per il conferimento di N. 2 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co) di cui n.1 di tipo GIURIDICO AMMINISTRATIVO e n. 1 di tipo ECONOMICO FINANZIARIO, a supporto del Servizio Programmazione Socio-Sanitaria dell’assistenza di base ed ospedaliera sito in Perugia, Via M. Angeloni, 61.
I due incarichi sono finalizzati rispettivamente all’espletamento delle attività di SUPPORTO DI CARATTERE GIURIDICO-AMMINISTRATIVO ed ECONOMICO-FINANZIARIO al Servizio Programmazione Socio-Sanitaria dell’assistenza di base ed ospedaliera nell’ambito del “Progetto Sangue: implementazione degli standard di qualità e sicurezza, valutazione di efficacia clinica e di costo–efficacia del Sistema Regionale Sangue” approvato con deliberazione della Giunta regionale del 15 aprile 2013 n. 332.
Scadenza: 10 luglio 2013
Per visualizzare il bando completo clicca qui