Concorso per 1 autista scuolabus (toscana) COMUNE DI AGLIANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 02-07-2013
Sintesi: COMUNE DI AGLIANA Concorso (Scad. 1 agosto 2013) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AUTISTA SCUOLABUS” E' indett ...
Ente: COMUNE DI AGLIANA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: AGLIANA
Data di inserimento: 02-07-2013
Data Scadenza bando 01-08-2013
Condividi

COMUNE DI AGLIANA

Concorso (Scad. 1 agosto 2013)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AUTISTA SCUOLABUS”


E' indetta selezione pubblica, per titoli, per procedere alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, nel caso in cui ciò si renda necessario a discrezione dell’Amministrazione Comunale di Agliana, nel profilo professionale di “Autista Scuolabus”, categoria B3.
Il trattamento economico e normativo è pari a quello previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il comparto Regioni – Enti Locali per un dipendente inquadrato nella posizione economica B3, tredicesima mensilità, assegno per il nucleo familiare se e per quanto spettante, altri elementi accessori della retribuzione eventualmente previsti da leggi e contratti, il tutto al lordo delle ritenute previste dalle vigenti disposizioni di legge.
La domanda deve pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Agliana inderogabilmente entro e non oltre il giorno 01 /08/2013 a pena di esclusione (non fa fede la data del timbro postale).
Per visualizzare il bando completo clicca qui