Concorso per 3 direttori (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 3
Fonte: DIR N. 48 del 03-07-2013
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 31 luglio 2013) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE GLI INCARICHI DI PREPOSIZIONE A N. 3 STRUTTURE DEL ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di pubblicazione 05-07-2013
Data Scadenza bando 31-07-2013
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 31 luglio 2013)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE GLI INCARICHI DI PREPOSIZIONE A N. 3 STRUTTURE DEL GRUPPO OMOGENEO PER LE POLITICHE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE


Ai sensi dell'art. 30 bis della legge provinciale 3 aprile 1997, n. 7 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'accesso alla qualifica di Direttore cui affidare gli incarichi di preposizione a n. 3 strutture del gruppo omogeneo PER LE POLITICHE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE:
- Ufficio per l’accreditamento e l’integrazione socio-sanitaria;
- Ufficio politiche a favore delle persone non autosufficienti;
- Ufficio per la programmazione, valutazione e controllo dell’attività sanitaria. I vincitori avranno diritto al trattamento economico previsto dal vigente contratto collettivo per i Direttori della Provincia Autonoma di Trento.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire alle competenti strutture provinciali (Servizio per il personale della Provincia Autonoma di Trento - Piazza Fiera n. 3 - 38122 Trento, Punto informativo e Sportelli periferici per l’informazione) entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 31 LUGLIO 2013 apposita domanda che dovrà essere redatta su carta semplice.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.