Concorso per 1 sociologo (abruzzo) 1 avvocato (abruzzo) REGIONE ABRUZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 48 del 03-07-2013
Sintesi: REGIONE ABRUZZO Concorso (Scad. 25 luglio 2013) Avviso Pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi professionali per la predisposizione del National Watching Point nell’ambito del Programma ...
Ente: REGIONE ABRUZZO
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 05-07-2013
Data Scadenza bando 25-07-2013
Condividi

REGIONE ABRUZZO

Concorso (Scad. 25 luglio 2013)

Avviso Pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi professionali per la predisposizione del National Watching Point nell’ambito del Programma dell’unione euopea “Fundamental Rights and Citizenship”. Progetto LIGHT ON – Cross community actions for combating the modern symbolism and languages of racism and discrimination - Riapertura termini per la presentazione delle domande


IL DIRETTORE REGIONALE
DISPONE
di riaprire i termini per una procedura comparativa per il conferimento di n.2 incarichi professionali, per la predisposizione di un Watching Point nazionale nell’ambito Programma dell’unione euopea “Fundamental Rights and Citizenship” - Progetto LIGHT ON, Cross community actions for combating the modern symbolism and languages of racism and discrimination, come di seguito indicati:
- n. 1 Esperto sociologo;
- n. 1 Consulente legale;
L'invio delle domande di partecipazione alla selezione deve avvenire entro e non oltre il ventesimo gionro successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A.T.
Per visualizzare il bando completo clicca qui