Concorso per 1 centralinista telefonico non vedente (sicilia) COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 09-07-2013
Sintesi: COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA Mobilità (Scad. 29 luglio 2013) Mobilità volontaria per n. 1 posto di addetto al centralino riservato a centralinisti non vedenti È indetta selezione di personale mediant ...
Ente: COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: GRAVINA DI CATANIA
Data di inserimento: 09-07-2013
Data Scadenza bando 29-07-2013
Condividi

COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA

Mobilità (Scad. 29 luglio 2013)

Mobilità volontaria per n. 1 posto di addetto al centralino riservato a centralinisti non vedenti


È indetta selezione di personale mediante procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di addetto al centralino, riservato a centralinisti non vedenti categoria B, pozione economica B1, legge n. 113/1985.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale dell’avviso di mobilità e lo schema di domanda sono pubblicati all’albo pretorio e nel sito internet: - www.comune.gravina-di-catania.ct.it
Il responsabile del servizio personale: Peri.