Concorso per 1 addetto all'assistenza di base (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 17-07-2013
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN' Concoreso 12 agosto 2013) Selezione pubblica per soli esami (colloquio - prova orale) per incarichi a tempo determinato e a tempo pieno di esecutore/ trice addetto/a all'assistenza (cat. ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PONTELONGO
Data di inserimento: 17-07-2013
Data Scadenza bando 12-08-2013
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

Concoreso 12 agosto 2013)

Selezione pubblica per soli esami (colloquio - prova orale) per incarichi a tempo determinato e a tempo pieno di esecutore/ trice addetto/a all'assistenza (cat. b, pos. b1).


Selezione pubblica per soli esami (colloquio - prova orale) per formazione graduatoria per incarichi a tempo determinato e a tempo pieno di esecutore/trice addetto/a all'assistenza (cat. b, pos. b1).
Requisiti di ammissione:
• età minima 18 anni;
• licenza scuola media oppure certificato rilasciato dalla scuola attestante l'assolvimento dell'obbligo scolastico per un totale di anni 8;
• titolo professionale di Operatore Socio-Sanitario (OSS) oppure di Operatore Tecnico di Assistenza (OTA) oppure di Addetto all'assistenza (OAA) oppure entrambi i titoli di OTA e OAA rilasciati congiuntamente con precisazione che i titoli siano rilasciati o riconosciuti dalla regione veneto, ovvero ancora l'attestazione di frequenza ai corsi riconosciuti dalla Regione Veneto per OSS anche se non completati oppure per i quali la regione non ha ancora provveduto a rilasciare materialmente l'attestato relativo.
Termine presentazione delle domande: 30 giorni pubblicazione sul BUR.
Per informazioni: ufficio personale 0499775046
Segretario-Direttore
Dott. Roccon Daniele