Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 24-07-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA Concorso (Scad. 8 agosto 2013) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale presso il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche di Moden ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 24-07-2013
Data Scadenza bando 08-08-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

Concorso (Scad. 8 agosto 2013)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale presso il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche di Modena rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia con funzione di supervisione scientifica del progetto Elettra (ELEggibilità alla TRAnsizione dai servizi di salute mentale per l’infanzia e l’adolescenza alla rete dei servizi dedicati agli adulti) finanziato con DGR 1165/2012


L'Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall'art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di un incarico libero-professionale presso il Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche di Modena rivolto a laureati in Medicina e Chirurgia con funzione di supervisione scientifica del progetto Elettra (ELEggibilità alla TRAnsizione dai servizi di salute mentale per l’infanzia e l’adolescenza alla rete dei servizi dedicati agli adulti) finanziato con DGR 1165/2012.
Requisiti richiesti
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Titolo post-laurea (specializzazione o dottorato di ricerca nell’ambito delle Neuroscienze);
- documentata esperienza di epidemiologia psichiatrica e conoscenza dei sistemi internazionali vigenti di classificazione dei disturbi mentali e comportamentali;
- relativa produzione scientifica.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
- un curriculum formativo e professionale redatto utilizzando esclusivamente il modello allegato alla domanda datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
- ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
- fotocopia del documento di identità.
Nella domanda l’aspirante dovrà dichiarare sotto la propria responsabilità:
- cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza;
- il titolo di studio posseduto e gli altri requisiti specifici di ammissione richiesti;
- il numero di codice fiscale posseduto;
- eventuali condanne penali riportate, ovvero di non aver riportato condanne penali, nonché eventuali procedimenti penali pendenti;
- il domicilio ed il recapito telefonico presso il quale deve essere fatta ogni necessaria comunicazione.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da Pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati in quiescenza e che abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto del presente incarico.
Il conferimento degli incarichi avverrà esclusivamente previa valutazione dei curricula.
Al candidato primo classificato sarà assegnato un incarico della durata di 16 mesi per il quale è previsto un compenso di Euro 25.200,00 omnicomprensivi lordi.
Il Progetto sarà articolato in più fasi cui corrisponderà l’erogazione del compenso suddiviso in tranche.
La domanda può essere recapitata a mano o a mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Azienda USL di Modena - Direzione Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche - Via San Giovanni del Cantone n. 23, cap 41121 Modena (orari dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13) e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando, il fac-simile di domanda e il fac-simile del curriculum sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”.
Successivamente all’espletamento della procedura selettiva sarà pubblicato sul sito www.ausl.mo.it l’elenco dei candidati ritenuti idonei.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per adempimento degli obblighi di legge di cui all’art. 15 Decreto legislativo n. 33/2013 il curriculum allegato dal candidato alla domanda di partecipazione alla procedura selettiva sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda in caso di affidamento dell’incarico.
L’AUSL di Modena si riserva la facoltà di utilizzare o meno la graduatoria che viene redatta a seguito del presente bando a suo insindacabile giudizio.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059435389.
Il Direttore del Servizio Antonio Cascio