Concorso per 1 ausiliario (trentino alto adige) COMUNE DI BOSENTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 56 del 31-07-2013
Sintesi: COMUNE DI BOSENTINO Concorso (Scad. 30 agosto 2013) Pubblico concorso per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato presso il Comune di Bosentino di un addetto ai Servizi ausiliari - Categoria A (tempo parziale 18 ore settimanali). ...
Ente: COMUNE DI BOSENTINO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: BOSENTINO
Data di inserimento: 02-08-2013
Data Scadenza bando 30-08-2013
Condividi

COMUNE DI BOSENTINO

Concorso (Scad. 30 agosto 2013)

Pubblico concorso per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato presso il Comune di Bosentino di un addetto ai Servizi ausiliari - Categoria A (tempo parziale 18 ore settimanali).


Si rende noto che è indetto un pubblico concorso per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato presso il Comune di Bosentino di un addetto ai Servizi ausiliari – Categoria A (tempo parziale 18 ore settimanali).
Le domande di ammissione dovranno pervenire all’ufficio protocollo comunale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 agosto 2013.
Requisiti di ammissione:
1) cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
2) età non inferiore agli anni 18;
3) non essere stati esclusi dal godimento dei diritti civili e politici;
4) non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
5) immunità da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, ostino all’assunzione ai pubblici impieghi;
6) idoneità fisica all'impiego con esenzione da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento del servizio. Ai sensi di quanto disposto dal DLgs. 9 aprile 2008 n.81 e s.m.i. il concorrente dichiarato vincitore sarà sottoposto agli accertamenti sanitari da parte del Medico competente dell'Amministrazione comunale, tesi a constatare l'assenza di controindicazioni al lavoro e l'idoneità alle mansioni specifiche a cui il vincitore è destinato. Solo i candidati che, a seguito della suddetta visita conseguiranno la piena ed incondizionata idoneità, potranno essere assunti presso l'Amministrazione. In caso di non accertata idoneità il vincitore incorre nella decadenza dalla nomina.
7) non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e non trovarsi in alcuna posizione di incompatibilità prevista dalle vigenti leggi;
8) regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari (per i cittadini soggetti all’obbligo di leva);
9) possesso:
a) del diploma di scuola dell’obbligo(in base alla normativa vigente pro tempore)
b) patente di guida cat. “B” in corso di validità.
In relazione alla specialità ed alle mansioni del posto messo a concorso, si precisa quanto segue:
• ai sensi dell'art. 3, comma 4, della Legge 12 marzo 1999 n. 68 non sono previste riserve a favore di soggetti disabili:
• ai sensi dell'art. 1 della Legge 28 marzo 1991 n. 120, non sono ammessi al concorso i soggetti privi della vista.
Copia integrale del bando di concorso ed altre informazioni possono essere richieste all’Ufficio Segreteria del Comune di Bosentino (tel. 0461/848131 – fax 0461/848022, e-mail: segreteria@ comune.bosentino.tn.it comune@pec.comune.bosentino.tn.it.
Il bando sarà scaricabile anche dall’albo telematico del Comune di Bosentino alla pagina http://albotelematico.tn.it/bacheca/bosentino/