Concorso per 1 accompagnatore turistico (veneto) PROVINCIA DI TREVISO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Abilitazione

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Abilitazione
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 13-08-2013
Sintesi: PROVINCIA DI TREVISO Concorso (Scad. 2 settembre 2013) Bandi per l’ammissione agli esami di abilitazione ed estensione linguistica all’esercizio della professione di Accompagnatore Turistico (L. R. 33/2002). ...
Ente: PROVINCIA DI TREVISO
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: TREVISO
Data di inserimento: 06-08-2013
Data Scadenza bando 02-09-2013
Condividi

PROVINCIA DI TREVISO

Concorso (Scad. 2 settembre 2013)

Bandi per l’ammissione agli esami di abilitazione ed estensione linguistica all’esercizio della professione di Accompagnatore Turistico (L. R. 33/2002).


Requisiti d’ammissione:
• cittadinanza italiana o cittadinanza di Stato componente dell’Unione Europea o cittadinanza extra U.E. secondo quanto previsto nel bando;
• diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’accesso all’Università;
• iscrizione in un Elenco provinciale di Accompagnatore Turistico, per coloro che intendono partecipare all’esame di estensione linguistica.
La domanda di ammissione dovrà essere redatta in bollo, su modello predisposto dall’Amministrazione e corredata dal pagamento di una quota per le spese organizzative di Euro 100,00.
La domanda dovrà essere presentata all’Amministrazione Provinciale di Treviso entro e non oltre il 30° giorno, dalla data di pubblicazione del bando nel BUR della Regione Veneto.
Copia integrale del bando è reperibile presso l’Ufficio Professioni turistiche (tel. 0422656701) e l’URP Ufficio Relazioni con il pubblico (tel. 0422 656000), Via Cal di Breda n. 116 - 31100 Treviso e pubblicato sul sito internet www.provincia.treviso.it (alla sezione “bandi e concorsi”).
Il Dirigente settore promozione del territorio
dott. Giulia Millevoi