Concorso per 1 ingegnere (piemonte) CO.R.D.A.R. VALSESIA S.P.A. - SOCIETA' PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 22-08-2013
Sintesi: CO.R.D.A.R. VALSESIA S.P.A. - SOCIETA' PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO Concorso (Scad. 28 agosto 2013) Bando di selezione di 1 posto di Ingegnere a tempo indeterminato. Il Consiglio di Amministrazion ...
Ente: CO.R.D.A.R. VALSESIA S.P.A. - SOCIETA' PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: SERRAVALLE SESIA
Data di inserimento: 22-08-2013
Data Scadenza bando 28-08-2013
Condividi

CO.R.D.A.R. VALSESIA S.P.A. - SOCIETA' PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Concorso (Scad. 28 agosto 2013)

Bando di selezione di 1 posto di Ingegnere a tempo indeterminato.


Il Consiglio di Amministrazione di questa Società rende noto che è necessario provvedere alla copertura di un posto mediante l’indizione di concorso pubblico per il conferimento di n° 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Ingegnere addetto ai servizi di progettazione e attività tecnico amministrative di competenza aziendale.
Al predetto profilo professionale, è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente CCNL per i lavoratori addetti al settor e Acqua e Gas.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12,00 del 28/08/2013 a pena di esclusione dal concorso, e devono indicare sulla busta la seguente dicitura: “Selezione pubblica per titoli ed esami, per il conferimento di n° 1 posto a tempo indeterminato di “Ingegnere addetto ai servizi di progettazione e attività tecnico amministrative di competenza aziendale.”
Per visualizzare il bando completo clicca qui.