Concorso per 1 medico (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - PISTOIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 67 del 25-09-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - PISTOIA Concorso (Scad. 3 ottobre 2013) Avviso di selezione pubblica per soli titoli per l’assegnazione di una borsa di studio per la realizzazione del progetto “L’assistenza ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - PISTOIA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: PISTOIA
Data di inserimento: 25-09-2013
Data Scadenza bando 03-10-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 3 - PISTOIA

Concorso (Scad. 3 ottobre 2013)

Avviso di selezione pubblica per soli titoli per l’assegnazione di una borsa di studio per la realizzazione del progetto “L’assistenza domiciliare ai malati di HIV/AIDS tra appropriatezza terapeutica e revisione della spesa: un connubio indissolubile”.


In esecuzione della deliberazione Direttore Generale n. 398 del 03/09/2013, è indetta una selezione pubblica, per soli titoli, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio per il Progetto.
“L’ASSISTENZA DOMICILIARE AI MALATI DI HIV/AIDS TRA APPROPRIATEZZA TERAPEUTICA E REVISIONE DELLA SPESA: UN CONNUBIO INDISSOLUBILE”.
La borsa di studio, della durata di 9 mesi ammonta ad € 31.000,00 annui lordi omnicomprensivi.
Le domande, redatte in carta semplice, dovranno avere come destinatario il Direttore Generale dell’Azienda USL 3 – Via Sandro Pertini, 708-51100 – Pistoia, e dovranno essere recapitate a mezzo posta, o consegnate a mano, a: Azienda USL 3 di Pistoia – UFFICIO FORMAZIONE C/O Ufficio Protocollo, Via Sandro Pertini, 708, 51100 Pistoia, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui