Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI CESANO MADERNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 15-10-2013
Sintesi: COMUNE DI CESANO MADERNO Mobilità (Scad. 31 ottobre 2013) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE - CAT. C - AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED IN ...
Ente: COMUNE DI CESANO MADERNO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: CESANO MADERNO
Data di inserimento: 15-10-2013
Data Scadenza bando 31-10-2013
Condividi

COMUNE DI CESANO MADERNO

Mobilità (Scad. 31 ottobre 2013)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE - CAT. C - AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI E FINANZIARI CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO


IL SEGRETARIO GENERALE
RENDE NOTO
Che l’amministrazione comunale di Cesano Maderno intende procedere alla copertura del posto in intestazione, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 30.3.2001 n. 165. Le domande di mobilità possono essere presentate dai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, appartenenti alla qualifica corrispondente al posto che si intende ricoprire, in servizio presso le Pubbliche Amministrazioni del comparto Enti Locali.
Il personale interessato, in possesso dei suddetti requisiti, può presentare istanza di trasferimento come da modello allegato entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31/10/2013 con le modalità indicate nel presente avviso.
Per visualizzare il bando completo clicca qui