Concorso per 1 odontoiatra (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 73 del 16-10-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI' Concorso (Scad. 31 otttobre 2013) Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria In attuazione della determina ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: FORLI'
Data di inserimento: 17-10-2013
Data Scadenza bando 31-10-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

Concorso (Scad. 31 otttobre 2013)

Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria


In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali n. 232 del 26/9/2013, si provvederà al conferimento di n. 1 incarico libero professionale (ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs 165/2001) a Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria per lo svolgimento delle attività inerenti il progetto  "Chirurgia Odontostomatologica di secondo livello per i poliambulatori del Distretto, per i pazienti disabili nonché le consulenze interne a ricoverati" compreso eventuali turni di guardia e pronta disponibilità presso U.O. di Otorinolaringoiatria.
Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
- Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria;
- iscrizione all’Albo professionale.
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato un “Curriculum formativo e professionale” redatto su carta semplice, datato e firmato, in forma di dichiarazione sostitutiva, con allegata fotocopia di documento di identità.
Nel curriculum potranno essere evidenziati tutti gli elementi utili alla valutazione comparata.
I contenuti potranno essere documentati oppure dichiarati sottoforma di autocertificazione nei limiti di cui alla vigente normativa.
Si precisa che ai sensi della Legge n. 183/2011 le certificazioni rilasciate dalle P.A. in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Pertanto l'Azienda USL di Forlì in luogo dei certificati sopraddetti, potrà accettare solo dichiarazioni sostitutive di certificazione o dell'atto di notorietà di cui agli artt. 46 e 47 del DPR n. 445/2000.
Le pubblicazioni debbono essere edite a stampa e obbligatoriamente allegate. Devono essere presentate, ai fini della valutazione, in originale o in fotocopia autocertificata dal candidato, ai sensi del DPR n. 445/2000, come conforme all'originale con le modalità sotto specificate.
Alla domanda deve essere allegato in duplice copia, in carta semplice, un Elenco dei documenti e dei titoli presentati a supporto del curriculum, debitamente numerato, datato e firmato. Tutti i documenti allegati devono avere la stessa numerazione sia nell'elenco che nel curriculum.
L'incarico libero professionale in oggetto verrà conferito previa valutazione del curriculum presentato dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all'oggetto dell'incarico da parte di apposita Commissione.
Al fine dell'assegnazione dell'incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste. La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati in via formale.
L'incarico ha una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, e sarà corrisposto un compenso complessivo annuo di Euro 21.710,00 omnicomprensivi (inclusa IVA e rivalsa cassa di previdenza professionale se ed in quanto dovuta) - gli oneri accessori previsti dalla legge sono a carico della controparte.
Il professionista a cui verrà conferito l’incarico sarà sottoposto a valutazione periodica.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata A.R. all’Azienda USL di Forlì - U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali - Via Forlanini n. 34 - 47121 Forlì entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine farà fede il timbro postale.
L'Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.
Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi all’U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali - Ufficio Pianta Organica - dell'Azienda U.S.L. con sede in Forlì, Corso della Repubblica n. 171/B (tel. 0543/731956).
Il bando è altresì pubblicato sul sito intranet www.ausl.fo.it
Scadenza: 31 ottobre 2013
Il Direttore Ivan Arfelli o Raffelli