Concorso per 1 medico chirurgo (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 75 del 22-10-2013
Sintesi: REGIONE UMBRIA Concorso (Scad. 18 novembre 2013) Avviso pubblico di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di Co.Co.Co. con profilo medico – chirurgico per le attività inerenti la ricerca biomed ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 22-10-2013
Data Scadenza bando 18-11-2013
Condividi

REGIONE UMBRIA

Concorso (Scad. 18 novembre 2013)

Avviso pubblico di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di Co.Co.Co. con profilo medico – chirurgico per le attività inerenti la ricerca biomedica e la ricerca sui servizi sanitari relative al “Progetto Sangue”


La Regione Umbria avvia una procedura comparativa - mediante valutazione del curriculum formativo e professionale – per il conferimento di N. 1 incarico di COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA (CO.CO.CO) con profilo medico - chirurgico a supporto del Servizio Programmazione Socio-Sanitaria dell’assistenza di base ed ospedaliera sito in Perugia, Via M. Angeloni n. 61.
Scadenza: 18 novembre 2013
Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui