Concorso per 9 operatori socio sanitari (campania) AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 9
Fonte: DIR N. 76 del 23-10-2013
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 Concorso (Scad. 31 ottobre 2013) AVVISO PUBBLICO Per la selezione di n. 9 Operatori SocioSanitari da avviare agli stage formativi di cui al DD 7/2009 della Regione Campania ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: POZZUOLI
Data di inserimento: 23-10-2013
Data Scadenza bando 31-10-2013
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2

Concorso (Scad. 31 ottobre 2013)

AVVISO PUBBLICO Per la selezione di n. 9 Operatori SocioSanitari da avviare agli stage formativi di cui al DD 7/2009 della Regione Campania


La ASL Napoli 2 Nord, con D. D. di G. R. n° 78 del 05/08/2011 e D. D. di G. R. n° 108 del 27/10/2011, ha ricevuto l’approvazione ed ammissione a finanziamento, tra l’altro, di progetti per l’avviamento a stage formativi presso i Distretti Sanitari di Frattamaggiore, Pozzuoli, Giugliano, Marano, Villaricca e Mugnano di Napoli, Afragola, Procida e Ischia.
Si avvisano gli Operatori Socio Sanitari, iscritti nella banca dati dell’ARLAS Campania, che la ASL Napoli 2 Nord indice selezione pubblica per la copertura di 9 unità da avviare agli stage formativi presso i DS di Frattamaggiore, Pozzuoli, Giugliano, Afragola, Procida e Ischia.
La domanda è da presentare al Protocollo Generale dell’Azienda Via C. Alvaro, 8 – 80072 Monteruscello, Pozzuoli, entro il decimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso, a mano o a mezzo posta raccomandata, con l’indicazione “Selezione per 9 unità di OSS per progetti di tirocinio formativo “Primimpresa OSS”
Possono presentare domanda esclusivamente coloro che:
1. Siano iscritti nella banca dati degli OSS dell’ARLAS Campania
La selezione e la graduatoria verranno fatte secondo i seguenti criteri preferenziali indicati nella nota Regionale n. 1075 del 20/6/2012 l’Assessore regionale al Lavoro:
1. maggiore età di anzianità di iscrizione presso il CPI
2. anzianità anagrafica
3. possesso di diplomi di aggiornamento professionale successivi al conseguimento della qualifica di OSS e rilasciati dal sistema formativo pubblico.
E dall’ulteriore elemento di valutazione:
4. colloquio motivazionale e di valutazione di competenze
La selezione sarà curata da appositaCommissione istituita dalla ASL Napoli 2 Nord con atto successivo.
La Commissione procederà alla selezione secondo i seguenti punteggi da assegnare:
- anzianità di iscrizione presso il CPI: 0,05 punti per ciascun anno di anzianità di iscrizione presso il CPI fino ad un massimo di 2 punti
- possesso di diplomi di aggiornamento professionale successivi al conseguimento della qualifica di OSS e rilasciati dal sistema formativo pubblico: 1 punto per il possesso di n. 1 diploma; 2 punti per il possesso di n. 2 diplomi; 3 punti per il possesso di 3 o più diplomi
- colloquio motivazionale e di valutazione di competnze: fino ad un massimo di 5 punti
In caso di parità di punteggio sarà selezionato il candidato con maggiore anzianità anagrafica
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui