Concorso per 1 medico chirurgo (piemonte) S.A.A.P.A. S.P.A. OSPEDALE DI SETTIMO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | S.A.A.P.A. S.P.A. OSPEDALE DI SETTIMO Concorso (Scad. 7 novembre 2013) Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Medico assistente di fascia b, con specializzazione in ... |
Ente: | S.A.A.P.A. S.P.A. OSPEDALE DI SETTIMO |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | TORINO |
Comune: | SETTIMO TORINESE |
Data di inserimento: | 25-10-2013 |
Data Scadenza bando | 07-11-2013 |
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Concorso (Scad. 7 novembre 2013)
Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Medico assistente di fascia b, con specializzazione in Medicina fisica e riabilitazione.
Si rende noto che la S.A.A.P.A. S.p.A.Ospedale Civico “Città di Settimo Torinese” indice una selezione, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di 1 posto di medico assistente di fascia B. Al posto suddetto è attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dal CCNL Sanità Privata – Personale medico, per attività da svolgere presso la Riabilitazione di II livello dell’Ospedale di Settimo” sito in Via Santa Cristina 3 – 10036 Settimo Torinese (TO).
REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare all’avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
A. Cittadinanza Italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o Cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
B. Idoneità fisica all’impiego. La società provvederà ad effettuare visita medica al fine di accertare l’idoneità fisica incondizionata alle mansioni previste per il posto di selezione.
C. Laurea in Medicina e Chirurgia.
D. Iscrizione all’albo provinciale dell’Ordine dei Medici Chirurghi.
E. Abilitazione all’esercizio della professione.
F. Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione oppure in disciplina equipollente.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda (redatta secondo lo schema esemplificativo allegato), debitamente sottoscritta – pena esclusione- dev’essere indirizzata a:
S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale Civico “Città di Settimo Torinese” –Amministratore Unico Ospedale di Settimo – Via Santa Cristina n. 3 - 10036 Settimo Torinese (TO), e dovrà pervenire tassativamente entro le ore 12,00 del giorno 07/11/2013. Per informazioni telefonare al n. 011 - 302.14.00.
All’esterno della busta deve essere indicato il MITTENTE e deve essere riportata la seguente dicitura: “DOMANDA SELEZIONE MEDICO ASSISTENTE B”.
Per la consegna sono valide le domande spedite o consegnate a mano, le domande non saranno ritenute valide se pervenute per via fax o e-mail.
Per la consegna a mano la Segreteria della Società è aperta tutti i giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 16,30.
Nella domanda di partecipazione (che deve contenere l’indicazione esatta della selezione in cui si riferisce) gli aspiranti devono dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000, consapevoli delle sanzioni penali previsti dall’art. 76 DPR 445/00 per il caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti:
1. Cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza.
2. Possesso della cittadinanza italiana o equivalente.
3. Il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime.
4. Eventuali condanne penali riportate o eventuali procedimenti penali in corso (tali dichiarazione devono essere rese anche in caso negativo).
5. I titoli di studio posseduti con l’esatta indicazione della data del conseguimento e della scuola che li ha rilasciati.
6. La posizione nei riguardi degli obblighi militari (per i candidati di sesso maschile).
7. I servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di risoluzione di precedenti rapporti di pubblico impiego.
8. Il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta pervenire ogni necessaria
9. comunicazione (con l’indicazione del numero telefonico).
10. Copia documento d’identità.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE
Alla domanda di partecipazione alla selezione i candidati devono allegare i seguenti titoli:
1. Laurea.
2. Iscrizione all’ordine dei medici chirurghi.
3. Abilitazione all’esercizio della professione.
4. Specializzazione.
5. ( per i titoli conseguiti all’estero) decreto di riconoscimento dei titoli in Italia.
6. Tutte le certificazioni ed i documenti relativi ai titoli che l’aspirante ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della rosa dei candidati idonei.
7. Curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato con le indicazioni previste, che non può fungere da autocertificazione.
8. Un elenco in carta semplice, dei documenti presentati numerati progressivamente in relazione al corrispondente titolo e con l’indicazione del relativo stato ( se originale o fotocopia autenticata) datato e firmato.
Ogni documento può essere presentato secondo una delle seguenti modalità:
- in originale oppure
- in copia autenticata oppure
- mediante dichiarazione sostitutiva di conformità all’originale del documento presentato in copia semplice. In caso di dichiarazione di conformità all’originale di più documenti, dovrà essere utilizzata un’unica dichiarazione sostitutiva. Alla dichiarazione sostitutiva, resa e sottoscritta dall’interessato deve essere allegata copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore
oppure
- mediante autocertificazione riguardante il fatto che il candidato è in possesso dei titoli indicati in un documento che non viene presentato
La dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (art. 46 e 47 DPR 445 del 28/12/2000) deve riportare obbligatoriamente la seguente dicitura: “il sottoscritto consapevole che, in caso di dichiarazioni mendaci e falsità negli atti, si applicheranno le sanzioni penali di cui all’art. 76 del vigente Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa e decadrà dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera”
PUBBLICAZIONI: le pubblicazioni devono essere edite a stampa e devono comunque essere presentate, avendo cura di evidenziare il proprio nome. E’ ammessa la presentazione di copie, mediante dichiarazione sostitutiva, resa secondo le modalità specifiche, il candidato dichiari che le stesse sono all’originale.
VALUTAZIONE DEI TITOLI E PROVE DI ESAME
I titoli e le prove saranno valutate da apposita commissione esaminatrice costituita da Responsabili interni e Medici dell’ASL TO4 e dell’ASL TO2 esperti nelle discipline ad oggetto.
La commissione valuterà i titoli e le prove di esame complessivamente in 30 punti cosi ripartiti:
10 punti per titoli
20 punti per colloquio
Tutti i candidati che avranno presentato domanda in tempo utile e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso verranno convocati per l’effettuazione del colloquio mediante telegramma o avviso telefonico.
Alle prove di esame i candidati dovranno presentarsi muniti di validi documenti di Identità Personale.
I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova di esami saranno dichiarati rinunciatari al concorso, qualunque sia la causa dell’assenza.
La Commissione Esaminatrice formulerà graduatoria di merito che potrà essere utilizzata, entro il termine massimo di dodici mesi dalla data di approvazione, per il conferimento, secondo l’ordine della stessa, di ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Ospedale di Settimo Torinese.
Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 196/2003 si informano i Signori candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento di obblighi di legge. S.A.A.P.A. S.p.A.
Ospedale Civico “Città di Settimo Torinese” Amministratore Unico
Roberto Maggio