Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 30-10-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI Concorso (Scad. 14 novembre 2013) Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, per Dirigente medico - Disciplina: Pediatria per le esigenze dell ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RIMINI
Comune: RIMINI
Data di inserimento: 31-10-2013
Data Scadenza bando 14-11-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

Concorso (Scad. 14 novembre 2013)

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria, per titoli e colloquio, per Dirigente medico - Disciplina: Pediatria per le esigenze dell’Ausl di Rimini


In esecuzione della determinazione n. 1033 dell'11/10/2013 adottata dal Direttore “ad interim” dell'U.O. Acquisizione Sviluppo Risorse Umane è indetta una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento eventuali incarichi a tempo determinato di:
Ruolo: Sanitario
- Profilo Professionale: Medici
- Posizione funzionale: Dirigente medico
- Disciplina: Pediatria
Il termine per la spedizione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna.
La domanda si considera prodotta in tempo utile se presentata nei seguenti modi:
- inoltrata a mezzo del servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento) al seguente indirizzo: Azienda USL di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile se pervenute entro e non oltre il termine di scadenza indicato nel bando (a tal fine non fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante).
La busta dovrà recare la seguente dicitura: “Contiene domanda di partecipazione all’avviso di Dirigente medico - Pediatria”.
La busta deve contenere un'unica domanda di partecipazione.
In caso contrario, l'amministrazione non risponde di eventuali disguidi che ne potrebbero derivare;
- trasmessa tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza del bando, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata pec.auslrn@ legalmail.it.
La domanda con i relativi allegati deve essere inviata, all’indirizzo di posta elettronica certificata aziendale sopra indicata, in un unico file in formato pdf o p7m se firmati digitalmente, unitamente a fotocopia di documento di identità del candidato (per specifiche informazioni sulla posta elettronica certificata si rinvia al sito internet aziendale www. ausl.rn.it).
Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
Gli incarichi a tempo determinato di cui al presente avviso verranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria che sarà formulata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi del DPR 10/12/1997, n. 483, ai titoli presentati dai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione, nonché sulla base del colloquio sostenuto con l’osservanza a parità di punteggio, delle preferenze previste dall’art. 5 del DPR 9 maggio 1994, n. 487 e successive modificazioni.
Si precisa che tale procedura, per ragioni di economicità e celerità, sarà caratterizzata, altresì, dalla sola valutazione dei titoli dei candidati che si presenteranno alla prova orale/colloquio nel rispetto dei criteri di valutazione predefiniti dalla Commissione prima dell’espletamento del colloquio stesso.
Informazioni circa l’elenco dei candidati ammessi e dei candidati esclusi alla procedura in oggetto e relative alla data di convocazione per sostenere la prova colloquio nonché della sede di convocazione verranno pubblicate sul sito internet dell’Azienda www.ausl.rn.it in data: 19 novembre 2013.
Tale comunicazione avrà a valore di notifica a tutti gli effetti.
Non seguirà alcuna ulteriore comunicazione individuale.
Ai soli candidati esclusi verrà inviata comunicazione tramite raccomandata, contenente i motivi dell’esclusione.
I candidati ammessi sono tenuti, pertanto, a presentarsi a sostenere il colloquio muniti di valido documento di riconoscimento provvisto di fotografia, non scaduto.
La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia all’avviso in oggetto, quale ne sia la causa.
In carenza di graduatoria di pubblico concorso, quella formata a seguito del presente avviso avrà validità e potrà essere utilizzata per trentasei mesi dalla sua approvazione.
Si informa che la graduatoria che scaturirà dal presente procedimento potrà essere utilizzata nell’ambito delle Aziende USL dell’Area Vasta Romagna (Cesena, Forlì, Ravenna), in caso di mancanza di proprie graduatorie di concorso o avviso, per l’attribuzione di incarichi a tempo determinato, in virtù del protocollo di intesa siglato dalle stesse in data 12/9/2005, e formalmente recepito da questa Azienda con deliberazione del D.G. n. 433 del 28/10/2005 e con deliberazione del D.G. n. 78 del 28/2/2008.
Si precisa che, tanto l’accettazione quanto la rinuncia alla suddetta eventuale proposta da parte di altra AUSL, non pregiudicano il diritto del candidato ad essere chiamato da questa Azienda in base allo scorrimento della graduatoria.
Con l'accettazione dell'incarico è implicita l'accettazione senza riserve di tutte le norme che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed il trattamento economico del personale delle Aziende UU.SS.LL.
Per eventuali informazioni e per acquisire copia del bando, del modello di domanda e di curriculum, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Rimini - Via Coriano n. 38 - Rimini - (tel. 0541/707796) dal lunedì al venerdì  dalle ore 9 alle ore 12 ed inoltre il giovedì, escluso i giovedì prefestivi, dalle ore 15 alle ore 17.
Il bando,il modello di domanda e di curriculum sono altresì pubblicati sul sito Internet: www.ausl.rn.it
Il Direttore ad interim U.O.
Paola Lombardini