Concorso-Mobilità per 1 dirigente medico neurochirurgia (campania), 1 dirigente medico di neurologia (campania), 1 dirigente medico anestesia e rianimazione (campania), 1 dirigente medico medicina pronto soccorso (campania), 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (campania), 1 dirigente medico neonatologia (campania), 1 dirigente medico ginecologia e ostetricia (campania), 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (campania), 1 dirigente medico di cardiologia (campania), 1 dirigente medico malattie infettive (campania), 1 dirigente medico di pediatria (campania) AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 11
Fonte: DIR N. 79 del 05-11-2013
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO Mobilità (Scad. 19 novembre 2013) Avviso di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di Dirigente Medico DISCIPLINE ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO
Regione: CAMPANIA
Provincia: AVELLINO
Comune: AVELLINO
Data di pubblicazione 05-11-2013
Data Scadenza bando 19-11-2013
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AZIENDA OSPEDALIERA ''SAN GIUSEPPE MOSCATI'' DI AVELLINO

Mobilità (Scad. 19 novembre 2013)

Avviso di mobilità volontaria regionale, per titoli e colloquio, per la copertura di posti di Dirigente Medico DISCIPLINE VARIE.


In esecuzione della delibera n. 735 del 14/10/2013, esecutiva ai sensi di legge, è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria, in ambito regionale per la copertura di posti di Dirigente Medico da destinare alla S.C. “Neurochirurgia”, S.C. “Neurologia”, S.C. “Anestesia e Rianimazione” e S.S. Dipartimentale “Emergenza e Pronto Soccorso”, S.C. “Ortopedia e Traumatologia”, S.C. Neonatologia con TIN”, “Ostetricia e Ginecologia”, “Chirurgia d’Urgenza”, “Cardiologia con UTIC”, “Malattie infettive con centro AIDS”, “Pediatria”, .
Gli interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
a) essere dipendenti a tempo indeterminato di AA. OO. o AA. SS. LL. della Regione Campania, quale Dirigente Medico nelle discipline suddette;
b) aver superato il periodo di prova;
c) essere in possesso della piena idoneità fisica alle mansioni, senza alcuna limitazione;
d) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
Tutti i requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, oltre che alla data di scadenza fissata dal presente bando, quale termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione, anche alla data dell’effettivo trasferimento.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000.
Il possesso dei requisiti di cui sopra deve essere documentato nei modi e nei termini stabiliti dalla normativa vigente mediante produzione del documento originale o di copia autenticata o autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, a pena di esclusione dalla procedura di mobilità.
Le graduatorie relative ai predetti avvisi saranno utilizzate previa valutazione delle esigenze organizzativo assistenziali di questa Azienda, verificata la compatibilità con le disponibilità finanziarie, per la copertura di posti vacanti.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Nella domanda, redatta in carta semplice, regolarmente sottoscritta pena esclusione dalla selezione, i candidati dovranno dichiarare, sotto la propria responsabilità civile e penale e consapevoli ai sensi delle vigenti disposizioni di legge in materia:
- il cognome e il nome;
- la data, il luogo di nascita e la residenza;
- il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
- il comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
- le eventuali condanne penali riportate e/o procedimenti penali pendenti;
- l’Azienda Ospedaliera o la ASL del Servizio Sanitario della Regione Campania di appartenenza;
- Il superamento del periodo di prova;
- di essere in possesso della idoneità fisica al posto da ricoprire, assenza di limitazioni all’espletamento dei compiti connessi alla funzione da svolgere;
- i titoli che conferiscono il diritto di preferenza o precedenza nella nomina previsti dall’art. 5 D.P.R.
487/94 e successive modifiche ed integrazioni;
- di accettare le condizioni previste dal bando;
- l’autorizzazione ai sensi e per gli effetti del D. Lg.s 196/03 al trattamento dei dati personali;
- il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione. In ogni caso di mancata indicazione vale la residenza indicata.
I titoli presentati e i documenti devono essere prodotti in originale o in copia legale o autenticata ai sensi di legge ovvero autocertificata nei casi, nelle forme e nei limiti previsti dal D.P.R. n. 445/00 e della L. 183/2011; la firma in calce alle dichiarazioni sostitutive non necessita di autenticazione. In tal caso, però, deve essere allegata, pena la mancata valutazione dei titoli, la fotocopia di un documento di identità personale, in corso di validità.
Non è sanabile e comporta l’esclusione dall’avviso l’omissione:
a) anche di una sola delle dichiarazioni da effettuarsi nella domanda;
b) della firma del concorrente, a sottoscrizione della domanda stessa;
c) della fotocopia del documento di riconoscimento.
Le dichiarazioni rese in modo generico o incomplete non saranno valutate, La presentazione della domanda di partecipazione comporta l’accettazione, senza riserva, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando e di tutte le norme in esso richiamate.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
I candidati devono allegare alla domanda la seguente documentazione:
a) attestato dell’Ente di appartenenza e/o autocertificazione del servizio prestato con rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo professionale e nella disciplina messa ad avviso, il superamento del periodo di prova ed il trattamento economico in godimento;
b) dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 445/2000, attestante di essere in possesso della idoneità fisica al posto da ricoprire, assenza di limitazioni all’espletamento dei compiti connessi alla funzione da svolgere;
c) tutte le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengano opportuno presentare nel proprio interesse agli effetti della valutazione di merito;
d) un curriculum formativo e professionale datato e firmato dal quale si evinca la capacità professionale posseduta, che non può avere comunque valore di autocertificazione;
e) un elenco datato e firmato dei documenti presentati;
f) le pubblicazioni, che devono essere edite a stampa, devono essere presentate in originale o in fotocopia autocertificate;
g) copia fotostatica, fronte retro, di un documento di identità in corso di validità, ai fini della validità dell’istanza di partecipazione (art. 38 D.P.R. 445/2000).
Nella dichiarazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrono o meno le condizioni di cui all’ultimo comma dell’art. 46 del D.P.R. 761/79, in presenza delle quali, il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In ogni caso positivo l’attestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.
MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere indirizzata in plico sigillato al Direttore Generale dell’Azienda e va inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale, ovvero presentata a mano, al seguente indirizzo:
Al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati – Contrada Amoretta 83100 Avellino.
La domanda con la documentazione ad essa acclusa deve pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro il termine perentorio del 15° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda, se trasmessa con raccomandata a mano, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo dell’Azienda non oltre le ore 12.00 del suddetto giorno di scadenza.
Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’Ufficio postale accettante. In quest’ultimo caso si considerano comunque pervenute fuori termine, qualunque ne sia la causa, le domande presentate al servizio postale in tempo utile e recapitate a questa Azienda Ospedaliera oltre dieci giorni dal termine di scadenza.
La firma in calce alla domanda non richiede l’autenticazione (art. 3 comma 5 Legge127/97).
Il plico sigillato contenente la domanda e la documentazione dovrà recare la dicitura: ”ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO DI MOBILITA’ REGIONALE – DIRIGENTE MEDICO DI ___________ per la U.O. _____________________.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine per l’invio della domanda ed è priva di effetto la riserva di presentazione successiva eventualmente espressa dal candidato.
L’ Amministrazione non assume fin da ora ogni responsabilità per il mancato recapito di domande, comunicazioni e documenti dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell’Amministrazione.
Le domande devono essere complete della documentazione richiesta.
Non è ammesso alcun riferimento a documentazione esibita per la partecipazione a precedenti avvisi o concorsi o comunque esistenti agli atti di questa Azienda Ospedaliera.
Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla procedura di mobilità.
COMMISSIONE ESAMINATRICE
La valutazione dei titoli e del colloquio, verrà effettuata da un’apposita Commissione nominata con atto deliberativo del Direttore Generale dell’Azienda.
Entro il trentesimo giorno dalla data di scadenza del presente avviso sarà pubblicato sul sito internet Aziendale l’elenco dei candidati ammessi.
Ai candidati, in possesso dei requisiti richiesti, verrà comunicato, con telegramma, la data, l’ora e la sede di svolgimento della prova colloquio, non meno di sette giorni prima dell’inizio della medesima: gli stessi dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità.
L’assenza del candidato al colloquio, quale ne sia la causa, sarà considerata rinuncia alla partecipazione, determinando l’automatica esclusione dall’avviso.
La Commissione procede alla formulazione della graduatoria sulla base della valutazione del curriculum di carriera e professionale e del colloquio.
La Commissione dispone dispone complessivamente di 100 punti così ripartiti:
50 punti per i titoli;
50 punti per il colloquio.
Il superamento del colloquiio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 30/50.
I candidati potranno essere inseriti in graduatoria solo previo superamento del colloquio.
La graduatoria dei candidati sarà approvata con deliberazione del Direttore Generale dellA.O. “San Giuseppe Moscati” di Avellino.
TUTELA DEI DATI PERSONALI – INFORMATIVA SULLA PRIVACY.
Ai sensi del D.Lgs. 193/2003 i dati personali forniti dai candidati saranno trattati per le finalità di gestione dell’avviso.
MODIFICA, SOSPENSIONE E REVOCA DELL’AVVISO.
L’Azienda si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di modificare, sospendere o revocare, in tutto o in parte il presente avviso o riaprire e/o prorogare i termini di presentazione delle domande, a suo insindacabile giudizio ed in qualsiasi momento, senza che gli aspiranti e/o i graduati possano sollevare eccezioni, diritti o pretese e senza l’obbligo della comunicazione, ai singoli concorrenti, del relativo provvedimento.
NORME FINALI
E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, così come previsto dalla L.125/91 e dagli artt 35 e 57 del D. Lgs. 165/2001.
Le istanze già pervenute o che perverranno prima della pubblicazione del presente avviso sul BURC non saranno prese in considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione agli interessati, in quanto il presente avviso costituisce a tutti gli effetti notifica nei confronti degli interessati anche dell’esito di dette domande.
TRASFERIMENTO PRESSO L’A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI
Il candidato utilmente collocato nella graduatoria di merito sarà trasferito ed immesso in servizio presso l’A.O. SAN GIUSEPPE MOSCATI nel rispetto delle procedure stabilite dall’art. 20 (Mobilità volontaria tra Aziende ed Enti della Dirigenza Medica) del C.C.N.L. Dirigenza Medica e Veterinaria 08/06/2000.
NORME FINALI
Per eventuali informazioni, i candidati potranno rivolgersi alla Direzione Gestione Risorse Umane, tel. 0825/203010 - 0825/203009.
Il presente avviso potrà essere consultato sul sito www.aosgmoscati.av.it
Il Direttore Generale Dr. Giuseppe Rosato