Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 20-11-2013
Sintesi: A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI) Concorso (Scad. 2 dicembre 2013) Avviso pubblico di selezione di PLS per progetto SCAP. In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale ASL BT n. 1727 del 06/11/2013 ...
Ente: A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)
Regione: PUGLIA
Provincia: BARLETTA-ANDRIA-TRANI
Comune: ANDRIA
Data di inserimento: 22-11-2013
Data Scadenza bando 02-12-2013
Condividi

A.U.S.L. BA/1 ANDRIA (BARI)

Concorso (Scad. 2 dicembre 2013)

Avviso pubblico di selezione di PLS per progetto SCAP.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale ASL BT n. 1727 del 06/11/2013, è indetto
AVVISO PUBBLICO
per la formazione di elenchi aziendali di medici pediatri da utilizzare ai fini dell’attuazione del Progetto SCAP della Azienda Sanitaria Locale BT.
Hanno titolo a partecipare all’avviso in argomento:
1. I Medici pediatri che già partecipano al progetto SCAP per l’anno 2012/2013;
2. I Medici Pediatri iscritti nella graduatoria regionale pediatrica valida alla data del bando;
3. in subordine, su base volontaria, i PDF a tempo indeterminato convenzionati esclusivamente con la ASL BT.
I Medici interessati alla inclusione nei predetti elenchi dovranno inviare apposita istanza in bollo da euro 16,00, corredata di fotocopia di un valido documento di riconoscimento, indirizzata al Direttore Generale della Azienda Sanitaria Locale BT, Via Fornaci, n. 201, 76123 Andria, entro e non oltre il decimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Le istanze potranno essere di conferma, per i medici che già partecipano al progetto o di adesione per coloro che al momento non partecipano al progetto.
Nelle domande di ammissione all’avviso, che dovranno formularsi come da schema allegato al presente bando, gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi del DPR n. 445/2000, e s.m. ed i., a pena di esclusione: i dati anagrafici, il luogo di residenza, il numero di posizione nella graduatoria regionale definitiva innanzi richiamata, con il relativo punteggio, e tutte le altre informazioni previste dal progetto, utili ai fini della predisposizione della graduatoria.
Delle domande presentate dai Medici Pediatri sarà predisposta, con i criteri previsti dal progetto SCAP, una graduatoria che vedrà inseriti prioritariamente i medici che chiedono la conferma alla partecipazione al progetto e successivamente gli altri, questi ultimi sulla base del punteggio acquisito da ciascun concorrente ottenuto dalla somma dei seguenti titoli:
a. Punteggio attribuito in graduatoria regionale
b. Residenza nella Regione Puglia - 10 punti
c. Residenza nella Asl BT fin da 2 anni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione della domanda di inclusione della graduatoria regionale e che tale requisito abbiano mantenuto fino alla selezione - 10 punti
d. Sostituzioni a PDF (ivi comprese le sostituzioni per attività sindacali pari a 1 mese ogni 96 ore) o attività di PDF con incarico provvisorio effettuate dal 01/01/2009 al 31/12/2012 - 0,60 punti al mese;
e. A parità di punteggio prevale il più giovane di età.
Delle domande, sia di conferma che di adesione presentate dai PDF convenzionati esclusivamente con la ASL BT verrà predisposta una separata graduatoria che vedrà prevalere i medici in base alla più giovane età.
I dati personali forniti dai Concorrenti, a seguito della presente procedura, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dalla Legge 31/12/1996, n. 675 e successive modificazioni ed integrazioni.
Per quanto altro non previsto dal presente Bando, si fa riferimento alle disposizioni che regolano i rapporti con i Pediatri Convenzionati di Libera Scelta.
L’ASL BT si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi pretesa o diritto.
Il Direttore Area Gestione del Personale
Dott. Francesco Nitti
Il Direttore Generale
Dott. Giovanni Gorgoni