Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 88 del 03-12-2013
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA Concorso (Scad. 12 dicembre 2013) Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati in “Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria biomedica, Ingeg ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 03-12-2013
Data Scadenza bando 12-12-2013
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI MODENA

Concorso (Scad. 12 dicembre 2013)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati in “Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria biomedica, Ingegneria dell’automazione, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria elettronica e Ingegneria gestionale” da svolgersi presso il Dipartimento Cure primarie dell’Azienda USL di Modena


In esecuzione alla decisione n. 699 del 15/11/2013 del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo “Sviluppo di un progetto ICT (Information and communication technology) in cure palliative”, nell’ambito di un progetto di modernizzazione per la realizzazione di un modello diffuso di cure palliative nel territorio, della durata di 16 mesi, con impegno orario settimanale di 30 ore di attività e compenso complessivo lordo di Euro 25.806,00, da svolgersi presso il Dipartimento di Cure primarie.
Requisiti specifici richiesti
- Laurea triennale o corrispondenti lauree specialistiche o magistrali in: Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria dell’automazione, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria elettronica e Ingegneria Gestionale.
Il termine della presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell'Azienda: www.ausl.mo.it
Per informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati potranno altresì rivolgersi all'Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Concorsi - Modena (tel. 059/435514, 059/435537) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13; lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.
Il Direttore del Servizio Antonio Cascio