Concorso per 1 educatore professionale (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 89 del 04-12-2013
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO Concorso (Scad. 8 gennaio 2014) Avviso di pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di educatori animatori categoria C) ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: LEGNAGO
Data di inserimento: 04-12-2013
Data Scadenza bando 08-01-2014
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO DI LEGNAGO

Concorso (Scad. 8 gennaio 2014)

Avviso di pubblica selettiva per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di educatori animatori categoria C) posizione economica C1 - c.c.n.l. dipendenti delle regioni e delle aa.ll.


E' indetta una Selezione Pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato di EDUCATORE ANIMATORE - Cat. C - Posizione economica C1 - C.C.N.L. dei dipendenti delle Regioni e delle AA.LL.
Titolo di studio : I candidati devono essere in possesso, alternativamente, del diploma di Educatore Professionale Animatore conseguito a seguito di corsi regionali triennali di formazione specifica, del diploma universitario di Educatore Professionale, del diploma di laurea di Educatore Professionale o di altro titolo riconosciuto equipollente dallo Stato e dalla Regione Veneto, oppure deve essere in possesso del diploma di laurea in Scienze dell'Educazione o Scienze della Formazione e dell'Educazione con indirizzo in Educatore Professionale, o altro titolo riconosciuto equipollente dallo Stato e dalla Regione Veneto. Scadenza presentazione domanda: entro le ore 12.00 del 08 GENNAIO 2014.
Per ulteriori informazioni, copia integrale bando e fac simile domanda, rivolgersi all'Ufficio Segreteria dell'Ente tel. 0442/28555 o al sito internet www.casariposolegnago.it
Il Direttore Pastorello Maurizio