Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 89 del 04-12-2013
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA Concorso (Scad. 14 dicembre 2013) Selezione per titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di sostituzione di infermiere ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: CALTANISSETTA
Data di inserimento: 04-12-2013
Data Scadenza bando 14-12-2013
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA

Concorso (Scad. 14 dicembre 2013)

Selezione per titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi di sostituzione di infermiere


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 1564 del 4 ottobre 2013, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatoria volta al conferimento di incarichi di collaboratore professionale sanitario - infermiere in sostituzione di personale temporaneamente assente.
I requisiti specifici di ammissione sono quelli previsti dal D.P.R. n. 220/2001.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e corredate di un curriculum formativo e professionale nonchè di tutta la documentazione necessaria ai fini della valutazione dei titoli posseduti (prodotta in originale ovvero autenticata ai sensi di legge), devono essere indirizzate al commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta, via Cusmano n. 1 - Caltanissetta, ovvero consegnate al protocollo generale dell’Azienda, entro il termine del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi.
A tal fine, fà fede la data del timbro postale.
Per eventuali informazioni, gli interessati potranno collegarsi con il sito dell’Azienda www.asp.cl.it, sul quale sarà disponibile il fac-simile di domanda.
Il commissario straordinario: Virgilio