Concorso per 1 collaboratore professionale area b3 (lombardia) COMUNE DI CESANO MADERNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 08-01-2014
Sintesi: COMUNE DI CESANO MADERNO Mobilità (Scad. 20 gennaio 2014) Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto collaboratore Cat. B3 - contratto a tempo parziale orizzontale (Part-time 20h.) e a tempo indetermina ...
Ente: COMUNE DI CESANO MADERNO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA E DELLA BRIANZA
Comune: CESANO MADERNO
Data di inserimento: 09-01-2014
Data Scadenza bando 20-01-2014
Condividi

COMUNE DI CESANO MADERNO

Mobilità (Scad. 20 gennaio 2014)

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto collaboratore Cat. B3 - contratto a tempo parziale orizzontale (Part-time 20h.) e a tempo indeterminato riservato al personale appartente alla categoria di cui all'art. 18 comma 2 legge 68/99


IL SEGRETARIO GENERALE
RENDE NOTO
Che l’amministrazione comunale di Cesano Maderno intende procedere alla copertura del posto in intestazione, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 30.3.2001 n. 165.
Requisiti
Le domande di mobilità possono essere presentate dai dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in servizio presso le Pubbliche Amministrazioni del comparto Enti Locali, si richiede:
- appartenenza alla qualifica corrispondente al posto che si intende ricoprire (collaboratore cat. B3);
- avere in corso un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in qualità di Collaboratore a tempo parziale orizzontale (part-time 20 ore settimanali)
- appartenenza alla categoria di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/99;
- diploma di maturità;
- esperienza almeno biennale in ambito di gestione della contabilità pubblica e ordinamento finanziario contabile degli enti locali.
Il personale interessato, in possesso dei suddetti requisiti, può presentare istanza di trasferimento entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 20 gennaio 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui