Concorso per 1 dirigente medico (sicilia) 1 farmacista dirigente (sicilia) 1 dirigente fisico (sicilia) 1 dirigente biologo (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 4
Fonte: DIR N. 1 del 08-01-2014
Sintesi: ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: CALTANISSETTA
Data di inserimento: 10-01-2014
Data Scadenza bando 27-01-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CALTANISSETTA

Concorso (Scad. 27 gennaio 2014)

Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza in profili dell’area dirigenziale sanitaria, medica e non medica


Si rende noto che, in esecuzione della delibera n. 1881 del 9 dicembre 2013, esecutiva, è indetta selezione pubblica - per soli titoli - per la formulazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato e/o supplenza di dirigente farmacista (farmacia osp./territ.), dirigente fisico (fisica sanit.), dirigente biologo (pat. clinica/lab. analisi chim./clin. e microbiologia), dirigente medico di anestesia e rianimazione, anatomia patologica, cardiologia, ematologia, malattie infettive, gastroenterologia, medicina e chirurgia di accettazione e d’urgenza, medicina nucleare, nefrologia e dialisi, oculistica, oncologia, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, pneumologia, psichiatria, radiologia, radioterapia, urologia.
I requisiti specifici di ammissione sono quelli previsti dal D.P.R. n. 483/97.
Le domande, redatte in carta semplice, devono essere spedite, in uno con la documentazione alle stesse allegate, al seguente indirizzo: Azienda sanitaria provinciale, via Cusmano n. 1 - 93100 Caltanissetta, con raccomandata A/R o P.E.C., entro il termine di 30 giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie concorsi, ovvero consegnate al servizio protocollo dell’Azienda, che rilascerà la relativa ricevuta.
La data e l’ora di spedizione saranno comprovate dal timbro dell’ufficio postale accettante.
Gli interessati potranno collegarsi con il sito dell’Azienda www.asp.cl.it, sul quale sarà disponibile la versione integrale del presente avviso ed il fac-simile di domanda.
Il commissario straordinario: Virgilio