Concorso per 1 medico (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 Concorso (Scad. 17 gennaio 2014) Avviso pubblico finalizzato all’approvazione di una graduatoria, valida per l’anno 2014, da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determin ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIVASSO
Data di inserimento: 14-01-2014
Data Scadenza bando 17-01-2014
Condividi Invia tramite Whatsapp

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

Concorso (Scad. 17 gennaio 2014)

Avviso pubblico finalizzato all’approvazione di una graduatoria, valida per l’anno 2014, da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato e di sostituzione a medici addetti al Servizio Integrativo di Assistenza Sanitaria (SIAS) in ambito penitenziario (Casa Circondariale di Ivrea).


E’ indetto presso l’A.S.L. TO4 un avviso pubblico finalizzato all’approvazione di una graduatoria, valida per l’anno 2014, da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato e di sostituzione a medici addetti al Servizio Integrativo di Assistenza Sanitaria (S.I.A.S.) presso la Casa Circondariale di Ivrea.
Gli incarichi saranno conferiti ai sensi del Protocollo d’intesa relativo alla regolamentazione dell’attività dei medici operanti in ambito penitenziario di cui alla D.G.R. n.56-4259 del 30.7.2012, secondo i seguenti criteri di priorità:
1) medici inseriti nella graduatoria regionale di Continuità Assistenziale attualmente in vigore, secondo l’ordine di graduatoria.
2 - sez. a) medici in possesso di diploma di formazione specifica in medicina generale o equipollenti non presenti nella graduatoria regionale di Continuità Assistenziale 2 – sez. b) medici frequentanti il corso di medicina generale 2 – sez. c) medici non inclusi nelle precedenti categorie, purché iscritti all’albo professionale.
All’interno di ognuna delle predette sezioni a), b) e c) sarà data priorità a chi ha svolto una pregressa attività nell’ambito della sanità penitenziaria (0,2 punti/mese fino a un massimo di 12 punti), ai medici residenti nell’A.S.L. (10 punti) e nella Regione Piemonte (10 punti). A parità di punteggio prevarranno, nell’ordine, la minore età, il voto di laurea e infine l’anzianità di laurea.
I medici interessati dovranno presentare domanda, utilizzando il fac simile allegato, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dal presente avviso sul B.U. Regione Piemonte. Le domande possono essere presentate con le seguenti modalità:
1) Tramite Posta Elettronica certificata al seguente indirizzo, avendo cura di allegare la copia di un documento di identità in corso di validità: direzione.generale@pec.aslto4.piemonte.it . La validità di tale invio sarà subordinata all’utilizzo da parte del medico di una casella di posta elettronica certificata e personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC aziendale.
2) Tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’ASL TO4 – Via Po 11 - 10034 CHIVASSO (TO) – Servizio Amministrativo Territoriale. E’ obbligatorio allegare la fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Le domande si considereranno valide se spedite entro il termine di scadenza; a tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.
3) Tramite consegna a mano al Servizio Amministrativo Territoriale dell’A.S.L. TO4, sede di Chivasso (Via Po 11 – piano terra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16.
Il conferimento degli incarichi è in ogni caso subordinato al nulla osta individuale all’accesso e all’attività presso la Casa Circondariale da parte dell’Autorità ad essa preposta.
Il Direttore Generale
Flavio Boraso