Concorso per 1 operatore socio sanitario (trentino alto adige) COMUN GENERAL DE FASCIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 21-01-2014
Sintesi: COMUN GENERAL DE FASCIA Concorso (Scad. 10 febbraio 2014) Avviso di selezione pubblica per n. 1 posto di operatore socio sanitario della categoria B-livello evoluto. In esecuzione della determinazione n. 10/2014 del 16 gennaio 20 ...
Ente: COMUN GENERAL DE FASCIA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: POZZA DI FASSA
Data di inserimento: 21-01-2014
Data Scadenza bando 10-02-2014
Condividi

COMUN GENERAL DE FASCIA

Concorso (Scad. 10 febbraio 2014)

Avviso di selezione pubblica per n. 1 posto di operatore socio sanitario della categoria B-livello evoluto.


In esecuzione della determinazione n. 10/2014 del 16 gennaio 2014 del sottoscritto Segretario del Comun general de Fascia, si rende noto che questo Ente ha indetto una selezione pubblica per ricercare 1 "Operatore socio sanitario" della categoria B-livello evoluto da assumere a tempo determinato, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali), all'interno dell'U.O. dei Servizi Socio-assistenziali, per sostituire un'altra dipendente che si assenterà dal lavoro per maternità con diritto di conservazione del posto.
Oltre ai requisiti generali, coloro che intendono partecipare alla selezione pubblica devono possedere il diploma di scuola media inferiore ed il diploma di operatore socio sanitario (O.S.S.) oppure il diploma di scuola media inferiore con pratica almeno biennale nella figura professionale di "Operatore socio sanitario" prestato alle dipendenze di pubbliche amministrazioni oppure presso datori privati (cooperative ed enti che operano nel settore dell'assistenza domiciliare).
Si precisa che l'attestato di conoscenza della lingua ladina di 1° livello o superiore (oppure livello A2 o superiori), ottenuto ai sensi dell'art. 3 del D. Lgs. 16 dicembre 1993, n. 592 e s.m.i. e dell'art. 18 e s.m. della L.P. 19 giugno 2008, n. 6, costituisce titolo di precedenza assoluta per l'assunzione.
Le domande di ammissione alla selezione pubblica vanno presentate al: "Comun General de Fascia - Strada di Pré de gejia, 2 - 38036 Pozza di Fassa (TN)" con consegna diretta a mano oppure per corriere o anche per posta elettronica certificata all'indirizzo pec.cgf@pec.comungeneraldefascia.tn.it entro e non  oltre le ore 12.00 di lunedì 10 febbraio 2014.
Il testo integrale dell'avviso pubblico della prova selettiva ed il modulo "fac simile" per la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito internet del Comun general de Fascia www.comungeneraldefascia.tn.it e possono essere richiesti, insieme con tutte le informazioni occorrenti, all'Ufficio Protocollo oppure alla Segreteria del Comun general durante gli orari d'ufficio anche per telefono (0462.764500) o per fax (0462.763046) o per email segreteria@comugeneraldefascia.tn.it
Il Segretario
dr BrunoSommariva