Concorso per 1 collaboratore farmacista (umbria) AFAM S.P.A. DI FOLIGNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 21-01-2014
Sintesi: AFAM S.P.A. DI FOLIGNO Concorso (Scad. 20 febbraio 2014) Estratto della selezione pubblica per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni di personale con pro ...
Ente: AFAM S.P.A. DI FOLIGNO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: FOLIGNO
Data di inserimento: 21-01-2014
Data Scadenza bando 20-02-2014
Condividi

AFAM S.P.A. DI FOLIGNO

Concorso (Scad. 20 febbraio 2014)

Estratto della selezione pubblica per titoli e prove d’esame per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni di personale con profilo di farmacista collaboratore.


Questa società rende noto che intende procedere alla sopracitata selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da cui attingere in caso di eventuali assunzioni di personale a tempo determinato o indeterminato con profilo professionale di farmacista collaboratore, attuale livello primo, area impiegati, del CCNL per i dipendenti di aziende associate ad A.S.SO.FARM.
Le condizioni di partecipazione e le modalità di espletamento delle prove sono stabilite nell’avviso di selezione pubblicato integralmente nel sito web della società scrivente all’indirizzo www.afamfoligno.com e nel sito web del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it alla sezione «concorsi».
Le domande di ammissione devono pervenire, con le modalità indicate nell’avviso di selezione, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria.
Per eventuali informazioni consultare il sito web dell’Afam S.p.A. o rivolgersi all’Ufficio amministrativo della società, chiamando il numero 0742/340477 dalle ore 12 alle ore 13.
Foligno, lì 11 gennaio 2014
Il presidente
ALESSANDRO D’INGECCO