Concorso per 1 fisioterapista (emilia romagna) ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA Concorso (Scad 6 febbraio 2014) Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale, con contratto di prestazione d’opera intelle ... |
Ente: | ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | BOLOGNA |
Comune: | BOLOGNA |
Data di inserimento: | 24-01-2014 |
Data Scadenza bando | 06-02-2014 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad 6 febbraio 2014)
Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale, con contratto di prestazione d’opera intellettuale (ex artt. 2229 e seguenti del c.c.), di “Fisioterapista con esperienza almeno annuale nell’ambito delle terapie antalgiche, riabilitative e rieducative funzionali nei pazienti con patologia oncologica del tessuto muscolo legamentoso e nell’elaborazione di protocolli di trattamento, di ricerca e articoli scientifici nell’ambito dell’intervento fisioterapico nel paziente con patologia oncologica degenerativa” presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, sede di Bologna
In conformità ai criteri definiti con deliberazione del Direttore generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli n. 133 del 5/3/2009, aggiornata con deliberazioni n. 424 del 16/7/2009 e n. 363 del 27/8/2013, esecutive ai sensi di legge, secondo le indicazioni di cui all’art. 7 comma 6-bis del Dec. Lgs. 31 marzo 2001 n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, è indetta procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di “Fisioterapista con esperienza almeno annuale nell’ambito delle terapie antalgiche, riabilitative e rieducative funzionali nei pazienti con patologia oncologica del tessuto muscolo legamentoso e nell’elaborazione di protocolli di trattamento, di ricerca e articoli scientifici nell’ambito dell’intervento fisioterapico nel paziente con patologia oncologica degenerativa” presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, sede di Bologna.
Descrizione tipologia dell’incarico: contratto di prestazione d’opera intellettuale.
Requisiti specifici culturali e professionali richiesti per lo svolgimento della prestazione:
- Diploma di laurea in Fisioterapia o titolo equipollente
- Documentata esperienza almeno annuale nell’ambito delle terapie antalgiche, riabilitative e rieducative funzionali nei pazienti con patologia oncologica del tessuto muscolo legamentoso e nell’elaborazione di protocolli di trattamento, di ricerca e articoli scientifici nell’ambito dell’intervento fisioterapico nel paziente con patologia oncologica degenerativa.
Oggetto della prestazione: Valutazione ed esecuzione di terapie antalgiche, riabilitative e rieducative funzionali nei pazienti con patologia oncologica del tessuto muscolo legamentoso e nell’elaborazione di protocolli di trattamento, di ricerca e articoli scientifici nell’ambito dell’intervento fisioterapico nel paziente con patologia oncologica degenerativa.
Durata dell’incarico: 12 mesi.
Luogo dell’incarico: Istituto Ortopedico Rizzoli - Bologna.
Compenso annuale: Euro 24.499,92 al lordo delle trattenute fiscali e previdenziali di legge.
Struttura organizzativa di riferimento: Servizio Assistenza Infermieristica, Tecnica e della Riabilitazione.
Nel rispetto della normativa vigente l’Amministrazione si riserva di verificare l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse.
L’individuazione del soggetto cui conferire l’incarico verrà operata previa motivata valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico.
Per poter partecipare al presente Avviso, i concorrenti interessati dovranno obbligatoriamente, nel seguente ordine:
A) iscriversi all’Albo dei Collaboratori procedendo come da istruzioni riportate passo per passo, nella sezione di iscrizione all'albo presente nella pagina web istituzionale: www.ior.it - sezione “il Rizzoli” alla voce “Lavora con noi” - Albo dei Collaboratori;
B) inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: risorse.umane@pec.ior.it della S.C. Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali ed Affari Generali dell’Istituto Ortopedico Rizzoli indicando la propria volontà alla partecipazione al presente Avviso e specificando:
- l’indicazione del numero dei crediti ECM maturati;
- il nome UTENTE (USERNAME) che il sistema “Albo dei Collaboratori” avrà attribuito e che viene automaticamente comunicato tramite e-mail a conferma del perfezionamento dell’iscrizione.
La mail potrà essere inviata tramite PEC (posta elettronica certificata) nel caso il concorrente ne abbia la disponibilità oppure tramite indirizzo di posta elettronica normale. In ogni caso la mail dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
L’inserimento nella lista dei candidati sarà confermata da parte della S.C. Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali ed Affari Generali attraverso la pubblicazione di elenco partecipanti sul sito Internet: www.ior.it - sez. Lavora con noi - Bandi lavoro autonomo.
Il presente Avviso ha valore esplorativo e non vincola l’Istituto Ortopedico Rizzoli alla successiva stipula del contratto.
Per informazioni i candidati possono rivolgersi alla Struttura Complessa Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali e Affari Generali - Istituto Ortopedico Rizzoli - tel. 051/6366871 e tel. 051/6366870 e-mail: risorse.umane@pec.ior.it.
Scadenza: ore 12 del 6 febbraio 2014
Il Direttore della S.C. GRU
Luca Lelli