Concorso per 1 ricercatore universitario (lombardia) UNIVERSITA' DI BERGAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 6 del 28-01-2014
Sintesi: UNIVERSITA' DI BERGAMO Concorso (Scad. 3 febbraio 2014) ASSEGNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA DELLA DURATA DI 12 MESI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI, ECONOMICHE E METODI QUANTITATIVI, SETTORE C ...
Ente: UNIVERSITA' DI BERGAMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BERGAMO
Data di inserimento: 28-01-2014
Data Scadenza bando 03-02-2014
Condividi

UNIVERSITA' DI BERGAMO

Concorso (Scad. 3 febbraio 2014)

ASSEGNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA DELLA DURATA DI 12 MESI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI, ECONOMICHE E METODI QUANTITATIVI, SETTORE CONCORSUALE 13/B2 (ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE) - S.S.D. SECS-P/08 – ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE


È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca presso il Dipartimento di Scienze aziendali, economiche e metodi quantitativi con contratto di diritto privato per la durata di 12 mesi.
L’assegno verrà svolto nell’ambito del settore concorsuale 13/B2 (Economia e gestione delle imprese) - Settore scientifico disciplinare SECS-P/08 – Economia e gestione delle imprese per il progetto di ricerca dal titolo “Il contributo della conoscenza generata nei dottorati di ricerca allo sviluppo di materiali didattici”
Scadenza: 3 febbraio 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui