Concorso per 1 operatore specializzato conduttore macchine complesse (toscana) COMUNE DI SCANDICCI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 7 del 29-01-2014
Sintesi: COMUNE DI SCANDICCI Concorso (Scad. 19 febbraio 2014) Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 1 “Tecnico specializzato e/o conduttore macchine complesse” ...
Ente: COMUNE DI SCANDICCI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SCANDICCI
Data di inserimento: 29-01-2014
Data Scadenza bando 19-02-2014
Condividi

COMUNE DI SCANDICCI

Concorso (Scad. 19 febbraio 2014)

Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 1 “Tecnico specializzato e/o conduttore macchine complesse” (con mansioni prevalenti di fabbro). Cat. B - Pos. Econ. B3. CCNL Regioni Aut. Locali.


E’ indetta selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di n. 1 “Tecnico specializzato e/o conduttore macchine complesse” (con mansioni prevalenti di fabbro). Cat. B - Pos. Econ. B3. CCNL Regioni Aut. Locali.
Il diario della prova pratica e dell’eventuale prova preselettiva, sarà reso noto solo ed esclusivamente mediante avviso sul sito internet del comune di Scandicci (www.comune.scandicci.fi.it Sezione Personale e concorsi) e pubblicazione all’Albo on-line del Comune di Scandicci, almeno quindici giorni prima dell’inizio delle stesse.
Il diario del colloquio selettivo semi-strutturato, sarà reso noto solo ed esclusivamente mediante avviso sul sito internet del comune di Scandicci (www.comune.scandicci.fi.it Sezione Personale e concorsi) e pubblicazione all’Albo on-line del Comune di Scandicci, almeno 20 giorni prima dell’inizio dello stesso.
Il bando integrale e la domanda di partecipazione sono reperibili sul sito internet del Comune di Scandicci: www.comune.scandicci.fi .it/Personale e concorsi oppure presso l’URP del Comune di Scandicci - (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00; e nel giorno di Sabato dalle ore 8.00 alle 13.00).
Il termine per la presentazione delle domande scade il 19-02-2014.
Il Direttore Generale
Paolo Barbanti