Concorso per 5 personale laureato con esperienza (sicilia) REGIONE SICILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 5
Fonte: DIR N. 7 del 29-01-2014
Sintesi: REGIONE SICILIA Concorso (Scad. 14 febbraio 2014) Selezione comparativa di n. 5 esperti per il conferimento di incarichi di collaborazione allo sviluppo delle attività relative al progetto Streets del P.O. Italia-Malta ...
Ente: REGIONE SICILIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 31-01-2014
Data Scadenza bando 14-02-2014
Condividi

REGIONE SICILIA

Concorso (Scad. 14 febbraio 2014)

Selezione comparativa di n. 5 esperti per il conferimento di incarichi di collaborazione allo sviluppo delle attività relative al progetto Streets del P.O. Italia-Malta 2007/2013.


Si comunica che il dipartimento regionale delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti procederà alla selezione comparativa di cinque esperti per il conferimento di incarichi di collaborazione per lo sviluppo delle attività del dipartimento relative al progetto Streets nell’ambito del Programma operativo Italia-Malta 2007/2013.
Copia integrale dell’avviso è pubblicata nel sito web del dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti e nel sito www.euroinfosicilia.it.
Le candidature con la documentazione completa indicata nell’avviso dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, a mezzo raccomandata A/R o a mano, al seguente indirizzo: Assessorato infrastrutture, mobilità e trasporti - dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti - area 5 Piano regionale dei trasporti - via Leonardo da Vinci n. 161 - 90145 Palermo, entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno continuativo della pubblicazione del presente avviso.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al dirigente dell’area 5 del dipartimento delle infrastrutture, della mobilità e dei trasporti al n. 091/7078288 o all’indirizzo di posta elettronica: — monteleone.trasporti@regione.sicilia.it.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.