Concorso per 1 dirigente medico neurochirurgia (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 'SAVONESE'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 05-02-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 'SAVONESE' Concorso (Scad 20 febbraio 2014) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di Dirigente Medico – disciplina neurochirurgia. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 'SAVONESE'
Regione: LIGURIA
Provincia: SAVONA
Comune: SAVONA
Data di inserimento: 06-02-2014
Data Scadenza bando 20-02-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 'SAVONESE'

Concorso (Scad 20 febbraio 2014)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di Dirigente Medico – disciplina neurochirurgia.


In attuazione della Deliberazione del Direttore Generale n° 1166 del 19/12/2013, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di Dirigente Medico – con rapporto di lavoro esclusivo – disciplina: neurochirurgia.
Requisiti specifici di ammissione
Possono partecipare all’avviso pubblico coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:
a) laurea in medicina e chirurgia;
b) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso e/o equipollenti o affini ai sensi e per gli effetti del D.M.S. 30 e 31 gennaio 1998 e successive modificazioni ed integrazioni;
c) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi, attestata con dichiarazione sostitutiva di certificazione in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti in Italia.
Il personale in servizio di ruolo presso le Aziende del S.S.N. alla data del 01/02/1998 nella disciplina oggetto dell’avviso è esentato dal requisito della specializzazione.
L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
La domanda, debitamente sottoscritta, unitamente alla documentazione ad essa allegata, deve essere inoltrata, a pena di esclusione dall’avviso, entro il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, con una delle seguenti modalità: in forma cartacea, spedita a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Direttore Generale dell’ASL 2 Savonese – Via Manzoni 14 – 17100 Savona.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro la data di scadenza del bando; a tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante.
• tramite casella di posta elettronica certificata (PEC), ad uno dei seguenti indirizzi: personale.concorsi@pec.asl2.liguria.it oppure protocollo@pec.asl2.liguria.it, con una delle seguenti modalità:
1. trasmessa dal candidato mediante la propria casella di posta elettronica certificata, ai sensi del c. 1, lettera c-bis), dell’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica certificata della quale il candidato non sia titolare.
2. con sottoscrizione mediante la firma digitale, in corso di validità, il cui certificato è rilasciato da un certificatore accreditato, ai sensi del c. 1, lettera a), dell’art. 65 del D. Lgs. 82/2005 e s.m.i..
In ogni caso, saranno escluse le domande trasmesse da casella di posta elettronica non certificata. La domanda di partecipazione all’avviso ed i relativi allegati dovranno essere esclusivamente inviati in un unico file formato PDF. Non sarà valutata, ai fini dell’ammissione, la documentazione presentata in formati modificabili.
Il bando integrale e la modulistica atta a consentire la corretta formulazione della domanda e delle dichiarazioni previste dal D.P.R. 28 Dicembre 2000 n° 445 s. m.i., che l’interessato deve utilizzare sono pubblicati sul sito internet all’indirizzo: www.asl2.liguria.it e disponibili presso l’Ufficio Selezione dell’ASL 2 Savonese - Ospedale S. Paolo – Pad. Vigiola – Loc. Valloria - 17100 Savona. Eventuali ulteriori notizie in merito potranno essere chieste al predetto Ufficio (tel. 019/840.4676-4-7) dalle ore 10 alle ore 12 di tutti i giorni feriali – sabato escluso.
D’ORDINE DEL DIRETTORE GENERALE IL DIRETTORE S.C. ORGANIZZAZIONE GESTIONE E FORMAZIONE PERSONALE
Dott.ssa Maria Beatrice Boccia