Concorso per 1 animatore professionale (sardegna) GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE DEL SULCIS IGLESIENTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 12-02-2014
Sintesi: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE DEL SULCIS IGLESIENTE Concorso (Scad. 28 febbraio 2014) Avviso Pubblico di selezione di n. 1 Animatore del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, con contratto a tempo det ...
Ente: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE DEL SULCIS IGLESIENTE
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: TEULADA
Data di inserimento: 13-02-2014
Data Scadenza bando 28-02-2014
Condividi

GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE DEL SULCIS IGLESIENTE

Concorso (Scad. 28 febbraio 2014)

Avviso Pubblico di selezione di n. 1 Animatore del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari, con contratto a tempo determinato.


Si rende noto che il Gal Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari ha indetto un bando pubblico per la selezione di n. 1 Animatore del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari con contratto a tempo determinato per l’attuazione del proprio PSL. Il bando e gli allegati sono disponibili in versione integrale sul sito internet del GAL www.galsulcisiglesiente.it e della Regione Sardegna, Speciale Programma di Sviluppo Rurale:
http://www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/leader/notiziario-leader.
Per ulteriori informazioni gli utenti potranno contattare gli uffici del GAL, siti in Masainas via Aldo Moro snc, al num. 0781/697025, fax 0781/697177, e mail gal.sulcisiglesiente@tiscali.it
Il Presidente
Cristoforo Luciano Piras
Per visualizzare il bando completo clicca qui