Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale (emilia romagna) ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 19-02-2014
Sintesi: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 6 marzo 2014) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Professionale - ...
Ente: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 19-02-2014
Data Scadenza bando 06-03-2014
Condividi

ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 6 marzo 2014)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Professionale - Ingegnere delle Telecomunicazioni/ Gestionale - Cat. D presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli


In esecuzione di provvedimento deliberativo n. 57 del 6/2/2014 è indetto un pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Professionale - Ingegnere delle Telecomunicazioni/ Gestionale - Cat. D presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli.
Requisiti specifici di ammissione al presente avviso:
- Laurea triennale (L ex DM 509/99 e 270/04) in ingegneria delle telecomunicazioni o Ingegneria gestionale, ovvero
- Diploma di Laurea (DL ex ordinamento previgente al DM 509/99) in Ingegneria delle telecomunicazioni o ingegneria gestionale, ovvero
- Laurea specialistica (LS ex DM 509/99) in ingegneria delle telecomunicazioni o Ingegneria gestionale, ovvero
- Laurea magistrale (LM ex DM 271/04) in ingegneria delle telecomunicazioni o ingegneria gestionale.
L’equipollenza o equivalenza dei titoli di studio è soltanto quella prevista dal legislatore e non è suscettibile di interpretazione analogica. Per i titoli equipollenti o equivalenti dovranno essere indicati gli estremi del relativo provvedimento che ne dichiara l’equipollenza o l’equivalenza.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Le domande, obbligatoriamente spedite per posta, dovranno essere inviate al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione organica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Via di Barbiano n. 1/10 - 40136 Bologna entro il giorno di scadenza mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con esclusione di qualsiasi altro mezzo.
Farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
L’Amministrazione, tuttavia, non risponderà di eventuali disservizi postali e di conseguenti ritardi ed omissioni nel recapito delle Raccomandate. Più precisamente, in osservanza dell’art. 4, comma 4, dei vigenti Regolamenti Organici dell’Istituzione, non potranno essere accettate le domande che, benché spedite entro i termini di scadenza del Bando, pervengano a questa Amministrazione oltre il 7° giorno dopo la scadenza stessa.
In alternativa, le domande potranno essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, unicamente in formato.pdf, al seguente indirizzo di posta elettronica certifica PEC dell’Istituto Ortopedico Rizzoli: concorsi@pec.ior.it
Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata (PEC) personale.
Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC Aziendale.
I candidati che inoltreranno regolare domanda di partecipazione entro il termine di scadenza previsto dall’avviso, ed in possesso dei requisiti ivi previsti, saranno convocati per l’effettuazione del colloquio, mediante apposito avviso con l’elenco  degli ammessi che sarà pubblicato dal giorno 7 aprile 2014 nel sito internet istituzionale: www.ior.it nella sezione Lavora con noi - Bandi di concorso.
In tale avviso sarà specificato il giorno, il luogo e l’ora in cui i candidati ammessi dovranno sostenere il colloquio.
Per le informazioni necessarie i candidati possono rivolgersi al Settore Reclutamento e Verifica Comparto - Assunzioni - Dotazione Organica dell’Istituto, Via di Barbiano n. 1/10, Bologna, tel. 051/6366870 - 6366717 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: dalle 10.30 alle 13.00 - indirizzo e-mail: concorsinl@ior.it Copia integrale del Bando potrà essere ritirata presso le Portinerie dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, e sarà pubblicato anche sul sito Internet: http://www.ior.it - sezione Lavora con noi - Bandi di concorso.
Scadenza: ore 12 del 6 marzo 2014
Il Direttore della S.C. GRU
Luca Lelli