Concorso per 1 personale laureato (lombardia) GE.FI. - GESTIONE FIERE S.P.A.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso di idee

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso di idee
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 19-02-2014
Sintesi: GE.FI. - GESTIONE FIERE S.P.A. Concorso (Scad. 16 maggio 2014) Concorso di idee per la realizzazione di un progetto di riqualificazione urbana. Per valorizzare le idee e la creativà dei giovani all'int ...
Ente: GE.FI. - GESTIONE FIERE S.P.A.
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 20-02-2014
Data Scadenza bando 16-05-2014
Condividi

GE.FI. - GESTIONE FIERE S.P.A.

Concorso (Scad. 16 maggio 2014)

Concorso di idee per la realizzazione di un progetto di riqualificazione urbana.


Per valorizzare le idee e la creativà dei giovani all'interno di EIRE, il Salone per lo Sviluppo del Patrimonio Italiano, BNP Paribas Real Estate in collaborazione con l'Ente Organizzatore, istituisce il premio destinazione #EIRE 2014 "Prima e Dopo. Creativà e originalità al servizio della città" che ha l'obiettivo di valorizzare e premiare la creatività e le idee di giovani studenti di lauree magistrali, di master e neolaureati in chiave di riqualificazione e rigenerazione urbana.
Il concorso intende selezionare i migliori lavori che, partendo da un'area o da un immobile abbandonati della propria città o del proprio territorio, propongono idee e progetti per la riqualificazione nell'ottica di sostenibilità economica, sostenibilità sociale, efficienza energetica, sostenibilità ambientale, confort e qualità costruttiva.
Scadenza: 16 maggio 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui