Concorso per 1 ricercatore universitario (veneto) UNIVERSITA' 'CA' FOSCARI' DI VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 24-02-2014
Sintesi: UNIVERSITA' 'CA' FOSCARI' DI VENEZIA Concorso (Scad. 2 marzo 2014) Bando di selezione per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca E’ indetta una selezione pubblica per il conferi mento di n. 1 asse ...
Ente: UNIVERSITA' 'CA' FOSCARI' DI VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 25-02-2014
Data Scadenza bando 02-03-2014
Condividi

UNIVERSITA' 'CA' FOSCARI' DI VENEZIA

Concorso (Scad. 2 marzo 2014)

Bando di selezione per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca


E’ indetta una selezione pubblica per il conferi mento di n. 1 assegno della durata di mesi 12 con possibilità di rinnovo nei li miti di cui all’art. 2 del Regolamento per il conferimento degli assegni di ri cerca di ateneo, che sarà regolato da apposito contratto.
Il programma di ricerca prevede l’inizio dell’attiv ità indicativamente per il mese di aprile. L’importo dell’assegno è pari a Euro 23.367,00 annui lordo percipiente, al netto degli oneri a carico dell’Ente erogante. L’importo potrà essere suscettibile di adeguamento in seguito ad eventuali variazioni dell a normativa.
Titolo: Sviluppo di un framework metodologico basato sull ’Analisi Decisionale Multi Criteria (MCDA) a supporto dell’implementazio ne di un Sistema di Supporto alle Decisioni per la produzione di nanoma teriali sostenibili
Scadenza: 2 marzo 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui