Concorso per 1 logopedista (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA Concorso (Scad. 20 marzo 2014) Procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale riservato a laureato in Logopedia per lo svolgimento di attività di ... |
Ente: | AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA |
Regione: | EMILIA ROMAGNA |
Provincia: | BOLOGNA |
Comune: | IMOLA |
Data di inserimento: | 06-03-2014 |
Data Scadenza bando | 20-03-2014 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 20 marzo 2014)
Procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale riservato a laureato in Logopedia per lo svolgimento di attività di logopedia rivolta ai pazienti dell'U.O. di Neuropsichiatria dell'infanzia e adolescenza
Con determinazione n. RU/50 adottata in data 20/2/2014 dal Direttore dell’U.O. Risorse Umane si è provveduto all’indizione di procedura comparativa per il conferimento di un incarico libero professionale, della durata di 1 anno, eventualmente rinnovabile fino alla concorrenza massima di anni 2, per lo svolgimento dell’attività di “logopedia rivolta a pazienti dell’U.O. di Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza”.
Il requisito di ammissione alla procedura è la laurea in Logopedia che deve essere posseduto alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
Sarà considerata preferenziale una acquisita e comprovata esperienza nella attività oggetto dell’incarico.
Ai sensi del DL 95/12, art. 5 - comma 9, e dei chiarimenti pervenuti con nota 2012/249228 del 24/10/2012 dall’Assessorato alla Sanità e Politiche Sociali della Regione Emilia-Romagna, è fatto divieto alle pubbliche Amministrazioni di attribuire incarichi di studio e di consulenza a soggetti, già appartenenti ai ruoli delle stesse e collocati in quiescenze, che abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dello stesso incarico di studio e consulenza.
La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire in busta chiusa, a pena di esclusione,entro il termine perentorio delle ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione di pubblicazione dell'estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna), secondo le modalità di seguito riportate, (è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dalla normativa vigente e dal presente avviso):
- consegna a mano all’Ufficio Concorsi dell’Azienda USL di Imola - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO) - (apertura:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13, il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17) entro il termine di scadenza del bando, la busta dovrà recare la dicitura “contiene domanda di partecipazione alla procedura comparativa per incarico libero professionale a laureato in logopedia per esigenze della U.O. Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza ”;
- trasmissione tramite il Servizio postale al seguente indirizzo:
Azienda USL di Imola - Ufficio Concorsi - Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO), entro il termine di scadenza dell’avviso; a tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di partenza. Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti timbro postale di spedizione antecedente. La busta dovrà recare la dicitura “contiene domanda di partecipazione alla procedura comparativa per incarico libero professionale a laureato in Logopedia per esigenze della U.O. Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza ”.
- trasmissione tramite utilizzo della posta elettronica certificata personale del candidato, entro il termine di scadenza del bando, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it. La domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF, unitamente a fotocopia di documento di identità del candidato. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di posta elettronica certificata personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetti.
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Ai fini dell’assegnazione della borsa di studio gli aspiranti sono convocati, se in possesso dei requisiti di ammissione, all’espletamento della prova che si svolgerà nella giornata di giovedì 3 aprile 2014 alle ore 9.30 presso Staff Formazione Azienda USL di Imola, Piazzale Giovanni dalle Bande Nere n. 11, Imola e che verterà su argomenti attinenti l’attività oggetto della borsa di che trattasi.
L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato nel sito internet dell’Azienda USL di Imola www.ausl.imola.bo.it alla pagina concorsi/contratti lavoro flessibile/aperti il giorno 27/3/2014. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata relativamente all’espletamento della suddetta prova. L’Azienda USL di Imola si riserva comunque la facoltà di non procedere all’espletamento del colloquio in presenza di una sola richiesta di partecipazione.
L’assegnatario, e comunque coloro che saranno chiamati a prestare la propria attività presso questa Azienda Unità Sanitaria Locale avranno l’obbligo di:
- comunicare ogni eventuale ulteriore attività svolta anche saltuariamente. L’Azienda USL valuterà in relazione alle caratteristiche dell’incarico conferito la eventuale incompatibilità con lo stesso, sia relativamente al numero di ore effettuate che alla presenza di conflitto di interesse;
- rendere dichiarazione in merito allo svolgimento di attività professionali e alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati e finanziati dalla pubblica Amministrazione, nonché produrre curriculum vitae nella versione “euopea”, in formato aperto.
otd di Open Office ovvero in formato.doc di word, che verranno pubblicati nel sito aziendale ai sensi dell’art. 15 DLgs 33/13;
- cessare ogni rapporto di pubblico impiego eventualmente in corso;
- iniziare puntualmente, nel termine che verrà notificato, l’attività che verrà affidata;
- svolgere l’attività connessa all’oggetto dell’incarico secondo le indicazioni fornite dal Responsabile;
- osservare le norme interne dell’Azienda USL di Imola;
- essere in possesso, prima dell’inizio dell’attività, delle polizze che assicurano i seguenti rischi:
- infortuni solo con polizza personale;
- colpa grave con polizza personale o adesione alla polizza aziendale.
Il rapporto di collaborazione a carattere continuativo e coordinato sarà di natura autonoma e professionale, a norma degli artt. 2222 e successivi del Codice Civile, senza alcun vincolo di subordinazione e senza inserimento nell’organizzazione aziendale.
Per la collaborazione, il titolare dell’incarico utilizzerà le attrezzature ed i materiali messi a disposizione dall’Azienda USL di Imola, impegnandosi a non modificarli e a non farne un uso improprio.
Il collaboratore, nell’esercizio della sua attività, è tenuto all’esecuzione contrattuale secondo buona fede e con la massima diligenza ai sensi dell’art. 1375 del Codice Civile.
L’assegnatario che, dopo aver iniziato l’attività, non la prosegue, senza giustificato motivo, regolarmente ed ininterrottamente per l’intera durata dell’incarico, o che si renda responsabile di gravi e ripetute mancanze o che infine, dia prova di non possedere sufficiente attitudine all’attività, potrà essere dichiarato decaduto dall’ulteriore godimento del relativo incarico.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604103 - 604103 - 604256 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì:
dalle ore 10.30 alle ore 13). Per acquisire copia dell’avviso di selezione pubblica i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda ( www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 20 marzo 2014 Il Direttore U.O.
Mariapaola Gualdrini