Concorso per 2 componenti organismo indipendente di valutazione (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 17 del 05-03-2014
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 5 aprile 2014) Avviso pubblico di ricerca per l'individuazione di n. 2 componenti esterni dell'Organismo Indipendente di ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 07-03-2014
Data Scadenza bando 05-04-2014
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 5 aprile 2014)

Avviso pubblico di ricerca per l'individuazione di n. 2 componenti esterni dell'Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) dell'ASL TO5.


E’ indetto avviso pubblico per l’individuazione di n. 2 componenti esterni dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) dell’ASLTO5.
Requisiti generali richiesti: conoscenze informatiche ed almeno della lingua inglese – possesso della laurea specialistica in scienze economiche e statistiche, giurisprudenza, scienze politiche od ingegneria gestionale, ovvero anche in medicina e chirurgia. Per le lauree in discipline diverse è richiesto inoltre un titolo di studio post universitario attinente o il possesso di esperienza, del tipo specificato nel bando, della durata di almeno 5 anni.
Il candidato non può ricoprire cariche politiche o sindacali o comunque non deve avere rivestito tali incarichi nell’ultimo triennio – non può far parte di altri O.I.V. o Nuclei di Valutazione – non può aver superato il limite di età stabilito dall’ordinamento per il pensionamento di vecchiaia.
Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Informazioni e copia integrale del bando di selezione, comprensivo dello schema di domanda, sono reperibili sul sito internet aziendale. Il testo del bando è pubblicato sul sito internet: www.aslto5.piemonte.it
Il Direttore Generale
Maurizio Dore