Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI LISCATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 05-03-2014
Sintesi: COMUNE DI LISCATE Mobilità (Scad. 24 marzo 2014) Bando di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di un agente di polizia locale di categoria "C", del CCNL del comparto regioni ed autonomie ...
Ente: COMUNE DI LISCATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: LISCATE
Data di inserimento: 07-03-2014
Data Scadenza bando 24-03-2014
Condividi

COMUNE DI LISCATE

Mobilità (Scad. 24 marzo 2014)

Bando di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di un agente di polizia locale di categoria "C", del CCNL del comparto regioni ed autonomie locali.


E' indetta una procedura di mobilità volontaria tra enti dello stesso comparto, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 30 del Decreto Legislativo 165/2001, come modificato dall'art. 49 del D. Lgs. 150/2009 per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di agente di polizia locale di categoria "C" del C.C.N.L. del comparto Regioni ed Autonomie Locali da assegnare al Servizio Polizia Locale del Comune di Liscate gestito in forma associata in convenzione con i comuni di Truccazzano (Ente capofila), Bellinzago Lombardo e Pozzuolo Martesana.
Scadenza: 24 marzo 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui