Concorso per 1 addetto azienda agraria (sardegna), 1 assistente tecnico (sardegna), 1 assistente amministrativo (sardegna), 1 collaboratore scolastico (sardegna), 1 cuoco (sardegna), 1 guardarobiere (sardegna), 1 infermiere (sardegna) MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SARDEGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 17 del 05-03-2014
Sintesi: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SARDEGNA Concorso (Scad. 21 marzo 2014) Concorsi per titoli per laccesso ai ruoli provinciali relativi ai profili ...
Ente: MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SARDEGNA
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di pubblicazione 07-03-2014
Data Scadenza bando 21-03-2014
Condividi

MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA - UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA SARDEGNA

Concorso (Scad. 21 marzo 2014)

Concorsi per titoli per laccesso ai ruoli provinciali relativi ai profili professionali dellarea A e B del personale A.T.A.


Sono indetti nelle province di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari, per l'anno scolastico 2013-14, concorsi per titoli per laggiornamento e lintegrazione delle graduatorie permanenti provinciali dei profili professionali del personale ATA dell'area A e B.
- addetto azienda agraria
- assistente tecnico
- assistente amministrativo
- collaboratore scolastico
- cuoco
- guardarobiere
- infermiere
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso fissato al 21 marzo 2014
Per visualizzare i bandi completi clicca qui
Per visualizzare gli allegati clicca qui