Concorso per 1 educatore asilo nido (trentino alto adige) COMUNE DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 13-03-2014
Sintesi: COMUNE DI TRENTO Concorso (Scad. 9 aprile 2014) Avviso di procedura per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di educatore asili nido, categoria C, base. ...
Ente: COMUNE DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 14-03-2014
Data Scadenza bando 09-04-2014
Condividi

COMUNE DI TRENTO

Concorso (Scad. 9 aprile 2014)

Avviso di procedura per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di educatore asili nido, categoria C, base.


Il Dirigente del Servizio Personale rende noto che in esecuzione della propria determinazione di data 28/02/2014 n. 10/7 sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla procedura per la formazione di una graduatoria per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di educatore asili nido - categoria C, base.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva redatta su apposito modulo in carta libera, ai sensi della Legge 23.8.1988 n. 370, firmata dall’aspirante, dovrà essere presentata presso lo Sportello Polifunzionale del Servizio Personale al primo piano della sede municipale di Torre Mirana in via Belenzani n. 3 entro le ore 12.00 di mercoledì 9 aprile 2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui